Ven

20

Mar

2015

Che schifo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono abbattuta perchè in mezzo alla mia tristezza c'è il canto, le lezioni che sognavo di prendere da anni. E adesso ho saltato la lezione perchè non mi viene più voglia, perchè non ho un posto dove esercitarmi e quando ci vado siamo punto e a capo col mio maestro.
Mi sembra di non migliorare mai. Ho cominciato tardi perchè prima non avevo un lavoro e non potevo permettermi le lezioni.
Ma siccome in casa mia sono un branco di str...zi, si incazzano sempre se provo anche solo a fare una nota!! Non posso cantare, non posso esercitarmi. Mica posso mettermi a urlare in giardino!
E a loro non gliene frega un ca22o che ne va della mia vita, sì perchè ho bisogno di cantare, devo farlo e mi piacerebbe se solo potessi esercitarmi.
E così mando a rotoli anche questa cosa delle lezioni, non mi viene voglia, sono triste, mi viene da piangere.
Ho un lavoro di m...da che mi pagano molto meno di quello che dovrebbero solo perchè hanno preso la prima allocca giovane che sottostà a ogni cosa.
Non ho soldi per fare un ca22o li spendo tutti in benzina perchè i miei genitori sono str...zi e mi fanno usare la macchina che consuma di più.
Loro giustamente sono sempre in giro e usano macchine che consumano pochissimo.
Se non posso cantare voglio morire, perchè tanto non ho più amiche perchè nel pieno della mia crisi esistenziale le ho allontanate tutte e so di avere sbagliato ma non posso più tornare indietro ho cambiato numero e non ho più i loro.
Non esco mai se non per lavorare e non ho un ragazzo perchè tanto sono troppo timida e difficile di carattere e infatti ci ho rinunciato.
Ho solo voglia di morire, stasera devo lavorare e vorrei solo morire e non vedere tutte quelle facce.
Non voglio più vivere tanto non posso imparare a cantare e rimarrò la solita cogli0na che della sua vita ne ha combinato un cesso.
Se almeno cantassi anche per 10 persone, ma riuscissi ad esibirmi, so che mi sentirei felice perchè è l'unica cosa che ho sempre voluto.
Ma poi che non abbiano rimorsi se mi trovano morta o se un giorno sparirò, perchè tanto a loro non gliene è mai fregato un ca220, come mia mamma che non fa altro che raccontarmi le sue cose e mai una volta dico una, che mi abbia chiesto cosa ho perchè sono triste.
Mio padre è un egoista anche lui di me...da che non gliene frega un ca22o, fa solo regalini a mia cugina perchè ha avuto un bambino e di me, del canto, del mio lavoro non se ne importa uno stramaledetto caXXO!!! Sono stufa!!!!

10 commenti

Non esiste un locale col karaoke dalle tue parti?

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 15:55 del 20-03-2015

non riesci proprio a trovare un luogo in cui esercitarti?

una palestra, un cortile, aperta campagna magari! prendi la macchina e fai un giro!

o un coro tipo quelli della chiesa, dove oltre ad esercitarti fai nuove amicizie!?!?

la vita non fa proprio tutta schifo, dopotutto finchè sei viva le tue potenzialità sono infinite ed hai ancora tanto da scoprire!

Avatar di sgambettosgambetto alle 15:57 del 20-03-2015

Metti un annuncio dove cerchi qualcuno con cui fare delle prove insieme; magari ci sarà un ragazza dalle tue parti che ha una stanza dove vi potete esercitare insieme; magari una band cerca una voce femminile; prova a trovare la voglia buttandoti in questa passione.

Cmq capisco lo sconforto, che se nemmeno puoi espriemerti in casa, poi perdi la voglia alle lezioni e di conseguenza lavorare è ancora più una tortura,

Già, cantare. 

Avatar di RorschachRorschach alle 16:02 del 20-03-2015

Informati se nella tua zona ci sono dei gruppi di canto corale o gruppi che cercano.

Se abiti vicino Roma ti indirizzo io, ho amici che hanno un coro e sono pure bravini ;)

Avatar di justine1978justine1978 alle 16:06 del 20-03-2015

Se fosse vero, ti faresti un mazzo come tutti quelli che hanno delle passioni, ed un posto lo troveresti. Inventi scuse per giustificarti, anche quella dei regalini ad una neonata è solo un'idiozia.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:57 del 20-03-2015

Ma sicuramente ci saranno locali con delle jam session in cui cantare, no?

Hai scritto uno sfogo qualche tempo fa? 

Avatar di farnightfarnight alle 17:59 del 20-03-2015

Mi discosto dal tema del canto e passo a quello delle amiche: non hai più i loro numeri di telefono, ma penso tu sappia dove abitano. Perché non provi ad andare da loro e parlarci di persona? Faccia a faccia ci si può chiarire meglio che al telefono.

So che chiedere scusa è difficile, ma tu stessa hai ammesso di avere sbagliato: quindi il primo passo spetta a te, non a loro. Se la vostra amicizia è stata importante, sono sicura che sapranno perdonarti!

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 21:39 del 20-03-2015

quoto inquietamente, e mi raccomando ragazza, in momenti di totale sconforto in cui ti senti così giù non prendere nessuna decisione e non fare nulla, devi solo aspettare e lasciare che la malinconia ti attraversi per poi andarsene. sfogati un po', magari un po' di sport, ciclette, una corsa

anche questa è vita, purtroppo o per fortuna.

Avatar di sgambettosgambetto alle 22:42 del 20-03-2015

Non so se leggerai questo commento ma io avevo il tuo stesso problema con il pianoforte, mi impedivano di suonare... allora andavo a suonare in chiesa. Mi lasciavano esercitare quanto volevo e mi lasciavano anche suonare le messe, con tutti che facevo i brani che studiavo per fatti miei e non quelli che facevano loro di repertorio.

Magari non sei credente ma... in fondo a te interessa suonare, meglio di niente, no? Cominci lì e poi trascini i tuoi a sentirti almeno una volta, che si ricredono!

E poi ai matrimoni e ai funerali, se suoni la messa, pagano bene. 

Avatar di BanyaBanya alle 06:28 del 21-03-2015

Ma lei vuole cantare, e non è che fanno cantare chiunque, soprattutto se é all'inizio.

 Ma queste tue amiche non puoi appunto salutarle in giro? Abitano lontano da te? Non puoi "x caso" andare dive escono loro e tentare un riavvicinamento?

Avatar di RorschachRorschach alle 09:31 del 21-03-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti