Dom
15
Mar
2015
Senza Titolo
Ls persona che ho amato Per tre anni mi ha lasciata dicendomi che è in un brutto periodo che si sente vuoto per le troppe preoccupazioni che vuole stare solo.ho pianto un mese di fila.adesso piango ancora ma mi sto frequentando con un ragazzo che mi adora.la domanda è m innamorero di nuovo?
13 commenti
Ben un mese di lutto hai portato? O.o complimenti
Dipende perchè piangi; piangi perchè ti manca lui o perchè sei stata lasciata?
Sei corretta col nuovo ragazzo che frequenti?
Non siamo noi a sapere se ti innamorerai, ne se sarà questo nuovo ragazzo; ma datti tempo.
Se vorrai innamorarti accadrà.
Stai facendo un classico chiodo scaccia chiodo, fa attenzione a non spezzare il cuore a qualcun altro semplicemente perchè è stato spezzato a te..
ti sono vicino :/
La domanda è: perché ci esci se non ne sei innamorata? Come puoi stare tra le braccia di un altro dopo un solo mese?
Per frequentare intendo uscire.essere amici ma lui sa che ho il cuore chiuso e sa che al momento non posso dargli niente anche se lo voglio molto bene.non voglio far male a nessuno.lui lo sa anche se è certo che il suo amore mi farà innamorare. Io ci spero che ci riesca.chissa se riuscirò. Tre anni a dare la vita ad un coglione sposato che se n e uscito con due tre belle frasi ..tre anni di sofferenza...ho il vomito..mq perche dovrei stare sola?e non cercare di vedere se può andar bene con questo ragazzo?davvero è troppo presto per sperare in un nuovo inizio?
=Tre anni a dare la vita ad un coglione sposato=
Gli davi la vita o qualcosa'altro? il coglione era lui?
scusa eh, ma facile arrabbiarsi adesso.
Ma va a ciapa' i ratt
azzarola, sembrava stessi morendo per il tuo ex e dopo nemmeno un mese già ti cedi con un altro?
Gira l'angolo e ne trovi un altro ancora. La domanda è:ti innamorerai mai?
non ho capito se prova ancora qualcosa per l'altro
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Invece, la mia domanda è: Perchè ti frequenti con uno (che ti adora) se tu piangi per un altro?
Non voglio attaccarti,però, questi atteggiamenti mi lasciano perplessa. Ami il tuo ex ma esci con questo ragazzo che prova qualcosa per te. Forse speri che sia lui a farti dimenticare l'altro, ma nessuno di noi dovrebbe scaricare sul proprio aprtner un compito così gravoso. Se sei infelice e ferita per essere stata lasciata dovresti fare un atto di coraggio e stare sola, esci con gli amici, divertiti, distraiti, piangi, ma non dare speranze ad un ragazzo con cui stai al solo scopo di toglierti dalla mente l'altro. Ricreati una tua vita da single, ora ti sembra vuota, perchè prima c'era lui a riempirla, e ora vuoi subito occupare il posto vacante, non è questo il modo.
Guarda, te lo sto dicendo nella maniera più gentile possibile, non so se altri faranno lo stesso.
Essere lasciati è brutto, soprattutto dopo che siamo stati insieme a quella persona per anni, ci sembra di non sapere più come si fa a stare da soli, ma forse ci sono momenti nella vita in cui questo è essenziale. Io non potrei mai mettermi con un altra persona se la mia mente e il mio cuore sono ancora impegnati con l'ex, mi sembrerebbe di tradire le aspettative e la fiducia di quella persona.
Si, ti innamorerari di nuovo, il cuore e la mente guariranno, la medicina si chiama "tempo", non so dirti quanto però, di certo non è mettersi immediatamente con un altro che risolverà la cosa. Tu soffri e chi sa cosa significa soffrire non farebbe mai la stessa cosa ad un altra persona.
Riflettici.