Dom
15
Mar
2015
Chiunque sia stato, giuro di ucciderlo io stessa
Si può sapere che cosa ti fa un gatto di pochi mesi?! Eh?! Che bisogno c'era dì bagnarlo e spezzargli le zampe?? Mi fai schifo... Ma come ti permetti?! E se scopro che l'hai/avete pure avvelenato e muore... Inizierò anche io a bastonare i tuoi/vostri gatti! Poveri però ad avere dei padroni così bestie! Siete solo delle merde e dovete passare tutto quello che sta passando il mio gatto!! Mi fate venire il disgusto, dovete solo crepare!
Forse è sbagliato pensarla così, le faide tra gatti (e in generale) portano solo altro dolore, ma io non ce la faccio più! Prima 10 anni fa Chicco che torna con la testa spaccata in 2, adesso Nero con la zampa spezzata e forse avvelenato! E basta! Schifosi, se volete bastonare qualcosa, bastonatevi i coglioni che forse fate pure un favore al mondo non riproducendovi, ce ne sono abbastanza di teste di cazzo in giro!
20 commenti
Ma è piccolo, ha appena 4 mesi! Non stava bisticciando con altri gatti! Con faide tra gatti intendo: tu fai male al mio gatto, io ne faccio al tuo, ma non ne sarei mai capace! È la rabbia a parlare in questi momenti. Comunque io non so neanche chi sia stato, potrebbe essere chiunque, magari non sono neanche i miei vicini di casa, forse qualcuno che si è fermato sulla strada...
Cosa c'entrano i gatti degli altri? Cos'è una vendetta tra proprietari di gatti?
se credi sia stato un atto voluto va a fare una denuncia verso ignoti.
non può essere stato un incidente?
Non lo so, è vero, magari potrebbe essere caduto nel fiume e poi è riuscito a uscirne... Ma allora perché se vede qualcuno avvicinarsi si ritrae e tenta di scappare? È così spaventato dalla caduta che non si vuole avvicinare nemmeno a noi che gli diamo da mangiare?
@autrice. Una persona che ha animali domestici e che ama e rispetta gli animali mai potrebbe prendersela con il gatto o cane del vicino per vedicarsi di presunti torti. Io s eho problemi con il bipede vado dal bipede e ci parlo.
Chiunque abbia spezzato le zampe al tuo gatto di 4 mesi è una merda, come è merda chiuqnue s ela prenda con chi è più debole, animale o umano che sia.
Ma lo hai portato dal Vet?
Si, gli ha messo la flebo e adesso sta un po' meglio. Aveva la glicemia bassissima, praticamente stava morendo, forse dovuto a uno spavento. In più era ghiacciato, per quello non muoveva le zampe; per fortuna non sono rotte, solo una è leggermente fratturata. Spero riesca a sopravvivere e chiunque sia stato possa pagarla cara. Che mondo! Non puoi più fidarti nemmeno dei tuoi simili...
Se l'ipotesi è quella che è caduto nel fiume, è traumatizzato, dagli tempo, non tentate di toccarlo contro la sua volontà, tenetelo al caldo, in un posto senza troppa luce, dove ci siamo odori familiari, se lo avvicinate non fate rumori forti che potrebbero spaventarlo, i gatti hanno un udito finissimo. Se vuoi toccarlo allunga la mano e fagliela odorare, se vedi che china il capo fagli un grattino altrimenti desisti e riprova.
Questi sono comportamenti pressochè normali per chi ha subito un trauma, provocato o casuale che esso sia.
Purtroppo di merde a due gambe è pieno il mondo. Auguri per il micio!
Sono così ammaliato dal mondo felino che non riesco a concepire la violenza contro tali creature. A dire il vero non concepisco la violenza in se e per se, sebbene non nasconda la facilità cui certi esseri umani ti portino a tal pensiero.
Autrice, non parlo così per dire, di gatti ne ho, ed un paio salvati da grinfie non proprio benevole, quello che mi sconcerta è sinceramente il fatto che ti sia sfiorato per la testa anche solo il pensiero di far male ad un gatto che ha magari a che fare con un presunto carnefice del tuo.
E' il discorso delle "faide tra gatti", quello da te esposto che mi perplime. Se ci tieni a spaccare il grugno a qualcuno, spaccalo a quel qualcuno che ha presuntamente ferito il tuo cucciolo, non il suo gatto, il suo cane...
Credo che gli animali "domestici", possano godere di una vita migliore senza la nostra influenza, spesso e volentieri siamo noi il danno reale al loro riguardo..
In 30 anni ne ho passate, con i nostri gatti...
- Forse è sbagliato pensarla così, le faide tra gatti (e in generale)
Quindi ci sono dei precedenti?
Scusa io alla seconda riga ho smesso di leggere. Le violenze sugli animali sono troppo per me non riesco a continuare
Gente cosi non sta bene nemmeno all'inferno
Ma il problema è che non so neanche chi è! Fosse per me spaccherei la faccia a tutti il vicinato ma anche loro hanno gatti, perché prendersela con i miei? Era pure piccolissimo, non si stava azzuffando con gli altri.
Si, ci sono stati altri casi: ad aprile è sparito un altro dei miei gatti, ma era grande, quindi ho pensato che si fosse semplicemente allontanato, ma alla fine non è mai tornato... Qui c'è un signore anziano che si diverte a far male ai gatti perché li odia, ma è troppo lontano, era ancora piccolo per arrivare fino a casa sua! Stanotte starà dal vet, ma ancora non si sa se riuscirà a passare la notte
secondo me stai esagerando. non può essere semplicemente caduto in una pozzanghera saltando da un muretto? perchè vedere il male a tutti i costi quando non hai delle prove?
Spasiba sono preoccupata: che succede stasera?! Come mai non sei acido? Cos'è la tua squadra di calcio ha vinto la partita domenicale e ti ha addolcito??
Io non farei mai male a un gatto, però per un certo periodo mi girava in testa un brutto pensiero.
I miei vicini avevano preso un gatto.
All'inizio lo tenevano in casa, ma poco dopo hanno iniziato a lasciarlo libero.
Quando tornavo a casa da lavoro, lo vedevo nel mio giardino a rifarsi le unghie contro i nostri alberi.
Vado su, prendo dell'acqua e la tiro contro di lui.
Visto che la maggior parte dei gatti non la sopporta, scappa via.
I giorni successivi vedo nel mio giardino degli escrementi di gatto.
Non sono un esperto di escrementi, però le cose combaciavano e la colpa ricadeva su di lui.
Prendo gli escrementi con una pala e li appoggio "delicatamente" davanti all'entrata dei miei vicini.
Questa cosa è andata avanti per un po' e non la sopportavo.
Stavo iniziando a pensare di prendere uno di quei fucili ad aria compressa con i pallini in piombo, così ogni volta che cercava di venire nella mia proprietà gli avrei sparato.
Fortunatamente ha smesso da solo dopo aver fatto conoscenza con il mio cane.
(il mio cane non caga mai nel nostro giardino perché lo portiamo sempre fuori al guinzaglio).
In poche parole:
Va bene avere un gatto. ma siate in grado di tenerlo a bada, perché quando iniziano a fare danni nelle altre proprietà, i coglioni iniziano a girare come due trottole.
Va bene avere un gatto,*
Sei responsabile del tuo gatto, non dovresti lasciarlo in giro da solo, a rovinare le proprietà altrui e, soprattutto, a rischiare l'incolumità.
aurora, non mi scocciare. la mia mano è piuma con chi lo merita e ferro con chi non lo merita.
Ooooops punto sul vivo spasi??!!
Mi sa tanto che la tua squadra ha perso, a questo punto!! Ahahahah
- ma alla fine non è mai tornato...
Dipende come sono le strade lì, potrebbero averlo investito.
Ma quindi questo gattino comunque scorrazzava in giro? Non stava, diciamo, nel cortile?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Faide tra gatti? cosa c'entra? Hanno avvelenato e spezzato le zampe al tuo gatto solo perchè va a litigare con i gatti del vicino? Come può una persona che ha animali fare del male ad un altro animale (Vabbè non mi stupisco, faccio parte della razza umana anche io)?
Hai portato il gatto dal veterinario per curarlo? Inoltre sterilizzandoli spesso passa loro al voglia di gironzolare e abbassi anche il rischio che prendano malattie, nonchè si evita di mettere al mondo gattini che poi spesso quelli che si dichiarano contrari alla sterilizzazione perchè è uan crudeltà poi non si fannos crupoli a uccide gattini o cagnolini. Alcune incoerenze proprio non mi riesce difficile capirle.
Poi, come io ho già detto tempo fa, io tengo molto ai rapporti di buon vicinato. Una bottiglia di vino o una torta posso essere un buon biglietto da visita per sedersi e parlare civilmente.