Ven
13
Mar
2015
Fallimento
Spesso desidero sparire o suicidarmi !
sono sposato e ho due splendidi figli ,ma nonostante cio' ,sono infelice.
Lo sono,, perche' amo il sesso e farlo solo con mia moglie, ma lei non mi desidera mai . Sono sempre io a cercarla e si concede solo una o due volte al mese.
Sono demoralizzato, depresso e mi sento umiliato a tal punto di evitare di entrare in camera da letto. Nell ' ultima discussione mi ha detto che desidera essere solo abbracciata e ha l'ansia che provi a fare altro.
Sto soffrendo molto e trovo consolazione facendo uso di cocaina e alcool durante le notti passate in cucina e in sala.
Non ho piu voglia di lavorare ,frequentare amici .
Vorrei sparire ,ma non riesco ad accettare una vita senza Lei e i miei figli ,nonstate quest ultimi ci impegnano al punto di sfiancarci ,spesso creando malumore tra noi due.
Sono talmente debiitato da non reagire ,pensando alla soluzione piu' estrema.
12 commenti
magari è stressata anche lei?
Ci devono essere altri motivi se sei caduto in questi vizi. Di motivi per essere felice ne hai, hai la salute, hai due figli meravigliosi, una casa, una famiglia. Tua moglie ti dimostra affetto (chiedendo di essere abbracciata), forse non attrazione ma comunque una o due volte al mese si concede. Non mi sembra un quadro così catastrofico e certo non tale da giustificare assunzione di droghe o alcool. Perciò guardati dentro e cerca di capire cosa davvero non va. Fatti aiutare. Ma la tua famiglia non si accorge di niente scusa?
una donna cerca un uomo forte che le sia da sostegno. ritrovarsi con una persona che è depressa, indebitata, dipendente da cocaina e alcool, che non ha voglia di lavorare, e tutto questo con figli e responsabilità non deve essere molto eccitante per una donna. non trovi? hai una lista di problemi e pensi solo al sesso?
-Sono sempre io a cercarla e si concede solo una o due volte al mese.
Se così fosse, guarda, avrei già dovuto termonuclearizzare l'intera umanità.
C'è qualcosa che non stai dicendo?
ma come stai messo? e per cosa poi? a svejjjjjaaaaaa
Fossi mio marito ti caccerei di casa.
La mia famiglia? Forse e' proprio questo che mi ha destabilizzato.Ho perso mio papa' quando avevo 18 anni emia mamma due anni fa .
pensavo di essere forte e temprato ma devo ammettere che mi manca.
In questi anni mi sono reso conto che era un riferimento sicuro ,sempre pronta ad ascoltarti e consigliarti.
Ho riversato tutti i miei affetti verso mia moglie e i figli probabilmente avendo aspettative diverse dalla realta' e sta succedendo cio che ho precedentemente scritto
Allora devi fare e cercare altro per sta bene e la famiglia che hai creato sarà il tuo punto di partenza.
Calmati autore, stai tranquillo per prima cosa.
Rilassati, non stressarti da solo e cerca di distaccarti dalla faccenda vedendo la situazione nell'insieme. Pensa, osservando puoi capire cosa fare per migliorare la tua condizione, rifletti su ciò che puoi fare e fallo.
Per prima cosa, visto che tua moglie ha l'ansia al sol parlare di sesso, comincia a parlarci, comincia a comprendere cosa non va. A primo acchitto il motivo del suo rifiuto risiede nel fatto che ti sei inzerbinito e che sei privo di qualunque iniziativa spontanea, un po' come se fare sesso fosse un qualcosa cui chiedere il permesso.
Ricordati di come eri quando l'hai conquista, lo ricorderai sicuramente, ecco a lei piace quell'uomo, prova a recuperare ciò che eri. Togli da mezzo alcool e cocaina, lo sai perfettamente che quella merda peggiora ulteriormente il tuo umore oltre ad ucciderti lentamente ed oltre al fatto che ti rende un mezzo uomo totale.
Non disperare e datti da fare per te stesso, per riprendere in mano la situazione
autore, devi essere tu la persona forte della famiglia e che fai? pensi al sesso in un momento di difficiltà? fai l'uomo forte invece di drogarti, lavora per portare avanti la famiglia, diventa un punto di riferimento per tua moglie e i figli e vedrai che il sesso verrà, ma prima devi risolvere i tuoi problemi interiori.
la butto lì: padrino e madrina?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E dai, tutto sto casino.
magari ci sono motivi nascosti che lei si vergogna a rivelare, forse è per quello che le viene ansia. magari ha dei dolori, magari è la menopausa (secchezza), magari non si piace più, magari non gli piaci più, magari sto dicendo cavolate.
Credi che l'acool e la cocaina ti facciano stare meglio, invece passato l'effetto ti fanno fanno cadere più giù ancora; comincia eliminando questo.