Gio
12
Mar
2015
sono patetica.
Sono patetica, me ne redo conto sempre di piú. Non importa quanto mi riprometta di cambiare, rimango la stessa cogliona di sempre. Posso farmi ossessionare dalle persone quanto voglio, posso farmi i viaggi mentali che mi vanno piú a genio, posso buttare al cesso la mia vita quanto cazzo mi pare. Non riesco piú a studiare e tutto si sta svuotando di senso. Vorrei distruggermi.. e allo stesso tempo riuscire a sentirmi bene. Non ha senso quello che provo: finalmente ho delle amicizie, finalmente ho quasi tutto il tempo che voglio per dedicarmi a ció che amo... Ma non riesco a farlo. Vorrei riuscire a sentirmi viva. Vorrei riuscire ad inseguire i miei sogni. A dire il vero mi sembra quasi di non averne piú, di sogni.
9 commenti
Forse quello che hai ottenuto non è ció di cui avevi bisogno, forse c'è stato in te un cambiamento troppo veloce.
stai dando una direzione alla tua vita?
Se non riesci a studiare allora cercati un lavoro.
Lavorare fa bene! Si fa un po di esperienza, si conosce gente nuova, ti aiuta a guardare alla tua vita e a quella degli altri in modo differente, e magari stimola anche le ambizioni che riportano le persone sui libri.
@Jack Knife
SE trovi da lavorare.
ma tu non hai sogni da inseguire. non ami nulla, non trovi senso in ciò che studi, non provi amore per te stessa, non stai bene con gli altri. vorresti solo scomparire, eliminare la tua presenza dal mondo. che brutta vita.
-Vorrei riuscire a sentirmi viva
Come?
Vedi qualcuno che ha qualcosa che a te manca?
-Vorrei riuscire ad inseguire i miei sogni
Quali sogni?
Io HO i miei sogni, sono i sogni "di sempre", quelli che coltivo fin da chissà quando. Non penso che la mia vita sia senza un indirizzo, non penso di non amare niente, non penso di voler vero e pripriamente scomparire, voglio farmi del male, é diverso.. Ma non ha senso, a mente lucida me ne rendo conto. Non ho coraggio. Questa cosa mi porta ad odiarmi e ad addossarmi sempre la colpa di tutto; lo so e vorrei cambiare, vorrei trovare il modo per uscire da questo guscio fatto di bugie, scuse, temporeggiamenti.vorrei vivere. Se non sto bene con gli altri é perché mi sento una fottutissima bugiarda, perché ho bisogno di essere sincera ma non ce la faccio. Quello che vedo negli altri e so di non avete, é quel riuscire a prendere la vita alla leggera, provarci, cadere, rialzarsi piú forti di prima.
Mica gli altri si e tu no.
-Non ho coraggio. Questa cosa mi porta ad odiarmi
Come prima cosa devi sapere che è impegnativo, e tutt'altro che facile (anche se ovviamente alla lunga risulta si trovano sistemi più collaudati).
C'è un contesto in cui ritieni di valere?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse è la paura che ti blocca