Mar
10
Mar
2015
sono un cretino, non vivo nella realtà
Sono un inetto, non ho mai avuto relazioni a vent'anni e se continuo così di certo non ne avrò mai! Sapete qual è l'ultima immaginazione profonda?? Una concorrente di hell's Kitchen! Ma si può dico io si può? Mi viene da piangere per la mia stupidità, che cazzo
8 commenti
Ci sono tante belle ragazze in giro, guarda meno tv e frequenta posti veri.
"Oh mio dio non hai avuto relazioni e hai già 20 anni!"
E allora spiegami come ciò dovrebbe fare di te un inetto?
Inetto in cosa poi, immagino non in tutto. Avrai pure qualche talento nella tua vita! Quanto credi sia grave avere difficoltà con l'altro sesso? Te lo dico io ZERO. Nella vita c'è altro a parte le donne, che in questo momento della tua vita possono farti piu male che bene.
Pensa a realizzarti professionalmente, poi vedrai che non avrai bisogno nemmeno di cercarle le ragazze verranno da sole. Magari frequentando l'ateneo, o sul lavoro, non aver paura di esprimere te stesso.
Io ti dico immagina pure quanto vuoi, non c'è nulla di male in una sana fantasia sessuale, se ti attizzano le chef ma chissenefrega, e poi quella ragazzina è un bel bocconcino in fondo, nessuno rimarrebbe indifferente.
Le seghe non hanno mai ammazzato nessuno.
Se ti può consolare conosco un 28 enne ancora vergine.
Ci sono tanti modi per trovarsi una ragazza.
Comunque non avere fretta, non rovinarti l'esistenza stando sempre a pensare:"non ho la ragazza".
ma vai a farti curare. hai la vita in mano, 20 anni, il mondo aperto, tutte le possibilità a tua disposizione, donne disponibili e tu che fai? stai a guardare la tv del cazzo? ma fottiti, scemo. vai a prenderti la tua vita. e se non ci riesci, beh è colpa tua e non lamentarti più.
Vabbè che io anni fa mi impuntai su un ragazza che fece un programma su mtv, la cercai anche ma non riuscii a contattarla.
però ecco, mi guardavo anche intorno.
Sono il primo a prendersela con se stesso, anche se certe mancanze di tatto mi lasciano del tutto allibito. Non é la fantasia in se e per se il mio problema, ma il continuo elaborarle e il peso che li do. Grazie comunque per aver letto quello che era semplicemente uno sfogo, non una commiserazione, non una ricerca di un prezioso consiglio, solo uno sfogo. Buonanotte a tutti.
e buonanotte
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non immaginare, allora.