Sab
07
Mar
2015
Aiutatemi a dimenticare.
Salve,sono una ragazza di 17 anni. In secondo superiore mi fidanzati con un ragazzo della mia stessa classe. Siamo stati 1 anno insieme e nonostante i numerosi litigi, non abbiamo mai smesso di provare qualcosa. I miei non volevano che io stessi con questo ragazzo.. Per motivi vari.. Così cominciai a farmene una ragione e a "provare" di dimenticare tutto, distraendomi, conoscendo nuovi ragazzi. Ho avuti tre ragazzi con cui ci sono stata a stento Una settimana assieme.. Ed ora dopo ben 2 anni, mi ritrovo ancora a pensarlo, ad amarlo.. Perchè si.. Nonostante la mia giovane età,credo di essere sempre stata innamorata di lui. La cosa è ricambiata nel senso che lui ha sempre provato e cercato di riconquistarmi.. Parlammo anche due settimane fa..ma ho interrotto la comunicazione. Vorrei tanto stare con lui adesso, provo un sentimento che va oltre qualsiasi altra cosa. Come posso fare? Ciò che mi frena è andare contro i miei genitori.. Che per me sono tutto. Cerco aiuto.
7 commenti
stessa situazione
Sono un ragazzo...nel 2000 ero nella stessa tua situazione con una ragazza..oggi ci ritroviamo ancora non insieme ma ci amiamo..quando sei più grande poi diventa impossibile tornarci insieme...stai attenta..prendi la decisione che accontenta te
Nonsense.
I genitori, a parere mio, non dovrebbero assolutamente avere voce in capitolo nella vita sentimentale dei propri figli.
Bisogna farsi le proprie esperienze, oltre ad essere una cosa personale e intima.
Non hanno il diritto di comandare e dire :"No, tu con lui non ci stai".
Sicura di non esservi lasciati per i continui litigi e non perché mamma e papà hanno detto di no?
Perché i tuoi genitori non accettavano a lui? non è un tipo affidabile? Perché litigavate? Litigavate x colpa dei tuoi genitori?
Perché vi siete lasciati?
Credo che non hai potuto esprimere il tuo sentimento per lui come avresti voluto, per questo provi ancora qualcosa per lui.
un amore non si cancella per volere dei genitori (che pezzi di merda, scusa ma è così), anzi più lo neghi e più sarà presente.
i tuoi genitori non sono tutto per te, anzi rappresentano la tua infelicità al punto che ti hanno convinto a lasciare una persona che amavi.
consiglio, vista la tua giovine età, di scrivere alla posta del cuore di cioè
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

-I miei non volevano che io stessi con questo ragazzo..
Quindi ritieni loro abbiano torto?
-Ed ora dopo ben 2 anni, mi ritrovo ancora a pensarlo, ad amarlo..
Non vedo cosa ci sia di strano... Non volevi (-ate) una conclusione, quindi provi ancora qualcosa per lui.
Credo serva qualche informazione in più.
Quali litigi avevate?