Ven
06
Mar
2015
amore impossibile?
Io sono gay da un po' di tempo l'ho detto a un mio amico anch'esso gay ma come faccio a dirgli che mi piace da impazzire? Vi prego aiutatemi
32 commenti
Proponigli di uscire, mostrati interessante e interessato, fagli dei complimenti, sta tranquillo; poi magari lui capirà.
boh!
Eddai, qualsiasi cosa, tipo regalargli un profumo e dirgli di indossarlo perché ti piace.
La questione è secondo me quale problema hai a dirgli questa cosa.
Lo prendi da parte e semplicemente glielo dici.
Oppure puoi invitarlo fuori a cena e cercare di capire se magari la cosa è reciproca.
In un modo o nell'altro sono parole che devi far uscire dalla tua bocca, prima o poi.
se già gli hai detto che sei gay, cosa ti costa dirgli che lo sodomizzeresti?
o che ti faresti sodomizzare da lui?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa spasiba!! Mi sono rotolata sulla scrivania :D
AAAAaaaaaaa noooo!!!! spasiba!
Boh chissà, magari funzionerà come consiglio.
😕 come se un etero è attratto da una e dice "sai, mi ti si farei" 😐
visto che sono anche divertente? secondo me mi sottovalutate....
comunque digli che secondo te sarebbe molto bello strofinare un poco il tuo pene contro il suo umettandoli ben bene con i liquidi lubrificanti.
Adesso non ti gasare.
spasiba non me ne intendo ma credo che uno dei due debba essere girato di spalle
Pensieri etero, pensieri etero venite a me.
AHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHH
credo che se si vuole fare pene contro pene si possa stare anche di faccia
@spasiba, tutte queste conoscenze da dove ti derivano?
in effetti ne sai un po' troppo spasiba...sicuro di essere etero?
Non che ci sia qualcosa di sbagliato, eh.
premesso che mi piacciono le donne, le vostre allusioni, con un amaro sottofondo vagamente razzista e discriminatorio, non mi toccano minimamente. non credo che occorra essere gay per sapere quello che fanno i gay. se volete vi racconto nei dettagli come le lesbiche si strofinano i clitoridi tra di loro, così dopo pensate che sono amche lesbico?
ehm...sinceramente spasiba sto cercando di immaginare due lesbiche che si strofinano i rispettivi clitoridi uno contro l'altro ma la vedo una roba di difficile realizzazione...
Emm... Incrociando le gambe aperte.
😇
che fatica..
Non avendo la vagina non ho mai provato ma non mi sembra....faticoso! ;)
neanche io ho mai provato pur avendo una vagina ma non mi sembra che là sotto ci sia roba molto sporgente. Certo non è impossibile però un po' di fatica ce la vedo :))
Scusate commentatori se mi intrometto. Sto tornando più di frequente per sapere l'esito di una discussione aperta e quindi, si, mi intrometto senza chiedere scusa infine! Ma qualcuno di voi, a parte justine e qualche altra bella anima, ha pensato ai sentimenti di questo ragazzo? O per voi è solo un fatto di pene vagina e posteriore e ridicolaggini di questo genere che vi toccano direttamente? fate voi che ci frega a noi? Probabilmente lui sa amare molto e meglio di voi addirittura che ancora non avete il coraggio di farlo, a quanto pare. O forse non ne conoscete affatto il significato. Per voi avere una sporgenza o meno è una limitazione all'amore?Si ama di più? Si ama di meno? Allora uno che ce l'ha qualche centimetro più grosso ama di più o di meno? apro una discussione filosofica per voi eruditi contemporanei. Spiegatemelo vi prego, perchè io faccio fatica a capire questo mondo nel quale purtroppo, in questo insulso periodo decadente e vuoto, sono nato.
grasshopper, se ti risulta difficile da capire come due clitoridi possano strofinarsi, cerca qualche video lesbian rubbing e vedi cosa ne esce.
Brigante accetto il cicchetto perchè effettivamente siamo andati fuori tema e mi scuso con l'autore ma nessuno (almeno non la sottoscritta) stava prendendo in giro lui o insinuando che altro o discriminandolo. Si cazzeggiava e basta. E il discorso sulle sporgenze se rileggi bene era riferito alle mie di sporgenze non a quelle dell'autore. Cmq chiedo venia
Trovo scandaloso tutto cio'
che cazziatone oh!!!
-come se un etero è attratto da una e dice "sai, mi ti si farei"
io avevo sollevato altrove la questione di farsi un clone si sé stessi, era stata una discussione simpatica: io mi farei, forse
=la questione di farsi un clone si sé stessi=
Magari qualcosa di leggero per prendere confidenza intanto.
penso di conoscermi già abbastanza, diamoci dentro
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Invitalo ad uscire. Una pizza sarebbe l'ideale, locale tranquillo, tempo per parlare, etc etc Così sondi anche il terreno e vedi se anche tu gli interessi.
;)