Mar
03
Mar
2015
l'abito fa il monaco!!!
Vi è mai capitato di uscire con il vostro ragazzo/a e di non sopportare qualcosa che stava indossando?! A me si e di recente! Sono uscita con il mio ragazzo che portava un berretto di lana invernale cucito a mano dallasua mamma... era ridicolissimo! Sembrava avesse una spece di ghianda al posto della testa! L'ho preso in giro anche davanti a un suo amico... non l'avessi mai fatto! Si è offeso a morte! Spero non lo rimetta più!!! E tesoro.... sei proprio un mammone!!! :-P
8 commenti
Più astuto, fa in modo che lo perda in un locale/cinema/altro...cestinandolo
Gli dai del mammome per un berretto che tu reputi ridicolo?
Poi, se proprio fosse brutto o gli stesse male potevi dirglielo in disparte e comunque lui è libero di indossare ciò che gli pare, c'è di peggio in giro.
A me sembra molto più ridicolo il tuo comportamento autrice. Comportamento da dodicenne, ma non una qualsiasi, una dodicenne immatura per la sua età.
tu sei proprio una donnetta piccola e insensibile. addirittura sfottere davanti a terzi la persona con cui dovresti condividere la vita? e lui sarebbe mammone? sai quanti calcioni in culo da me?
Spasiba difende i cappelli da pescatore del "Tonno Nostromo"
-Sembrava avesse una spece di ghianda al posto della testa!
Gli altri lo apprezzano o no?
Perché mia nonna era magliera, e queste cose le sa fare. Quando le indossa mia sorella ti assicuro che le fanno i complimenti.
Ciao autrice!
A me è capitato e capita spesso: uscire con un uomo e non sopportare alcune cose che indossa perchè ridicole o mal abbinate.
Io glielo dico e se possibile gli faccio cambiare ciò che non va! Alla fine non è colpa loro se non si sanno vestire. Dovrebbero ringraziarci che li aiutiamo!!
Unico appunto: forse avresti fatto meglio a parlargli in disparte, visto anche il legame affettivo con il berretto di lana.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La sensibilità femminile..... Magari dirglielo in disparte.
se a lui piace e gli tiene caldo perché non dovrebbe indossarlo? Fatto dalla madre o no che sia.