Mar
03
Mar
2015
Senza Titolo
Cio' che hanno scritto i ragazzi sopra è più che giusto, un genitore che ha qsto comportamento è una persona che sta male ma è un carnefice incurante del dolore altrui tanto piu quando sei un figlio. Ricordati che un genitore ha la naturale necessità di proteggere, curare e aiutare nella crescita un figlio, non farlo sentire a pezzi e creare una persona debole, paurosa e che non si ama.
Tutti devono amarsi e tu anche. Sono figlia di una sociopatica che x 33 anni a me e al mio patrigno ne ha fatte di tutti i colori, non sto a raccontarti, io ero li a subire e tentare di aiutarla iinutilmente.
Mi sono rifatta una vita quando lei è andata via con mio grande dolore, xche non mi rendevo conto di esserne succube, solo se ne sei lontana rivivere.
Sono persone malate e sbagliate, tu non hai nulla che non va. Sii coraggiosa sii forte vattene e starai meglio. In bocca al lupo
5 commenti
Ahahahaha.
In c*l* alla balena
È da lì che uscì Jona?
Sono svariati gli sfogi a cui può riferirsi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Temo che tu abbia confuso la funzione: "SFOGO" con la funzione: "COMMENTO". Io te l'ho approvato ma non so davvero a quale sfogo collegarlo.
Che dici, ci riproviamo? ;)!