Sab
28
Feb
2015
troppe pìppe mentali..aiuto
(PER CAPIRE QUESTO LEGGETE IL PRECEDENTE)
Faccio bene a fare il grande passo dopo gli esami? Stavo pensando pure di farmi il viaggio di maturità o da sola o con le amiche per sfogarmi un po'.. Voi che dite? Resto qui faccio il passo con lui e poi viaggiamo insieme o faccio da sola?
Ps. Ha ripreso a scrivermi, sembra tranquillo e pentito della "discussione " avuta oggi. Prende malissimo pure a me. Secondo voi devo smetterla di farmi píppe mentali su di lui e vivere sorvolando tutto o devo sfogarmi oltre che con voi anche con lui?
6 commenti
-Faccio bene a fare il grande passo dopo gli esami?
Se lo chiedi, non sei pronta.
Io non capisco ne questo ne il precedente.
Te cosa vuoi? cerca di capire questo.
Molte volte penso che lo stress a casa, a scuola e in ciò che faccio mi fa sentire insicura così come lo sono ora. Se non fossi stata sicura non penso che avrei tirato la mia relazione con lui fino ad ora. Penso che essendo una del pesci muto moltissimo e cambio spesso idea.. Ahahaha no vabè..grazie mille per il vostro appoggio :)
Non fare passi adesso. L'amore non si trova mai al primo colpo, devi vivere un po prima.
- Se non fossi stata sicura non penso che
Mah...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma il grande passo esattamente cosa sarebbe? Parlare con i tuoi o altro? Cmq secondo me i tuoi dubbi nascono dal fatto che quando la storia è iniziata avevi solo 16 anni, come puoi sapere se lui è quello giusto se non vivi, se non fai esperienze, se non capisci quello che vuoi? Vai con le amiche, vivi la tua età, goditi la tua spensieratezza, conosci il mondo. Ci sarà tempo x il resto