Ven
27
Feb
2015
Amanti scoperti
lo so lo so, evitiamo le critiche sul tradire in generale... Che non si fa... Che bisogna essere sinceri sempre e subito e bla bla bla... Sono in questa situazione: amante, anzi meglio dire ex amante (di una storia durata un paio di mesi e per lo più telefonicamente) da un anno. Scoperto. Pentito... Da una parte mi ritrovo con la voglia di stare con la mia famiglia. Dall'altra la curiosità di una nuova vita. E con una gran difficoltà nel dimenticare lei che x due mesi mi ha fatto sognare. Forse perché non la voglio dimenticare, oppure perché le cose lasciate a metà ci lasciano sempre così.... A vivere di ricordi. Difficile da mandare giù. Oltretutto dopo la scoperta da parte di mia moglie, compare un ANONIMO che invia lettere ( capito? Lettere anonime!!! Vi rendete contooo???) alle due rispettive famiglie... Che dire? Scoperti al massimo!!! Lettere che parlano della nostra relazione... Chi sarà? Visti, non credo ci abbiano visto quelle due volte in croce in cui siamo stati attentissimi. Sarà lei?? (Lei nega, gliel'ho chiesto, ma devo ammettere che dalla "scoperta non facciamo che discutere e trattarci male... sento che c'è del sentimento tra noi... X questo penso che sia lei a scriverle.... Sono pazzo? Secondo voi può essere qualcuno che sa di noi?) Chiedo consigli. Cosa fareste al mio posto? Come posso scoprire chi invia queste lettere anonime che ci tormentano? Sto male, la desidero ancora.. Tutti sti casini... E se fosse lei a spedire lettere? Come mi devo comportare? Aspetto vostre considerazioni! Grazie.
8 commenti
Concordo.
Scusa, e tua moglie ti fa fare tutto quello che vuoi? aspetta passivamente?
tanti auguri
io non sarei tranquillo neanche mentre dormo, si sa mai che tua moglie decida di soffocarti con il cuscino
Karma is a bitch.
Good Luck.
-(di una storia durata un paio di mesi e per lo più telefonicamente)
Cosa significa 'telefonicamente'?
Una storiella telefonica è così importante da lasciare tua moglie?mah penso che sia solo voglia di novità
Che un uomo grande e vaccinato, diventato pure padre faccia certi ragionamenti mi lascia, diciamo, perplesso....
Magari chiediti perchè hai sentito il bisogno di tradire tua moglie. E se l'hai fatto solo perchè eri annoiato dalla vita quotidiana con la tua famiglia, allora, mi spiace, ci sono poche speranze per uno come te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cazzate. se vivessi con questa nuova fiamma, ti ritroveresti nella stessa vita noiosa che hai con la tua famiglia. questo nuovo amore ti dava un sogno di una vita diversa, ma poi non sai all'atto pratico come sarebbe stata questa nuova vita. comunque se sei stato scoperto, la vita attuale sarà un inferno.