Ven
27
Feb
2015
Mi sto deteriorando
Va tutto storto! Sono senza quei pochi soldi che guadagno con un lavoro part time del c*xxo perchè i datori mi pagano in ritardo. Non posso comprarmi le sigarette che sono la mia valvola di sfogo e dunque sto mangiando come una scrofa. Sono aumentata di 2 chili e mezzo in due settimane.
Il ragazzo che mi piaceva mi ha mandata a f*nc*lo presentandosi con la sua dolce metà davanti i miei occhi e dopo mesi, io non ho ancora digerito. Non capisco perchè nessun ragazzo mi vuole (e sono carina, non brutta).
Anzi, lo so. Perchè sono pazza! Ecco perchè.
I soldi che guadagnavo erano la mia unica felicità, la mia distrazione per comprarmi vestiti e cazzatine, se quelli non mi pagano come faccio? Non ho più amiche perchè mi sentivo soffocare e ho tagliato i ponti con tutti.
Ho trattato di cacca l'unico ragazzo che mi accettava per la pazza asociale che sono e adesso il karma mi sta tornando indietro.
Ero così stressata che ho preso i capelli lunghi che avevo e li ho tagliati tutti a caschetto. Non sto male, ma io non mi sento più femminile, mi vedo brutta e vorrei morire. Sotterrarmi e R.I.P!
Non faccio un c*xxo tutto il giorno tranne quando lavoro, ho una passione e sto vivendo solo per quella. Solo che avendo cominciato da poco i risultati ovviamente non possono arrivare tutti e subito e mi deprimo anche per questo.
Anche mentre scrivo sto mangiando chili su chili di cioccolata, diventerò obesa ma tant'è... tanto fa tutto schifo.
ps. scusate il linguaggio colorito è che sono molto triste in questo momento.
22 commenti
Dovresti cercare un'altro modo per sfogarti, non solo perché fumare fa male ma perché non puoi fare affidamento ad una coda del genere.
perché ti comporti da pazza? Credi di esserlo veramente o li deduci da con tratti gli altri? Perché li tratti male?
dai, fra poco é pasqua e troverai tutti i tipi di cioccolata che vuoi.
non sei responsabile
Di te stessa quindi nessuno ti si avvicina. Dici di essere carina ma mangi come una fogna, fumi, ti affoghi di cioccolata e quando hai dei soldi li spendi in cazzate. Bella cosa si si.
bimba acidella, sono l autrice del post. mangio molto solo ultimamente perché sto male, sono magra, mica una cicciona. e tu non ti compri vestiti o orecchini? scommetto di si, quindi cosa giudichi? fumare cosa è, un peccato mortale? ma ho letto i tuoi post, sei la tipica perfettina che parla tutto gnè gnè del suo morosetto. sta zitta va che sono già inca##ta di mio.
Intanto hai un lavoro, altri non lo hanno e vengono mantenuti dai genitori.
Preferiresti stare a casa e non prendere niente?
Ci sono tanti modi per sfogarsi, le sigarette e il cibo sono l'ultima risposta.
Dire di essere "pazze" ultimamente è una moda, alla fine di "pazze" non avete quasi mai nulla.
I gusti sulla bellezza sono vari, ma se dici di mangiare come una scrofa e poi dici di essere carina, per me è una contradizione.
Ti stai lasciando soffocare dai problemi, invece che affrontarli.
Cerca di prendere le cose con più positività e non isolarti.
che vita di merda
oh che bello
a quanto pare sono famosa, quindi se mi leggi e ti ricordi di me la mia vita è molto più interessante della tua. Beh in effetti come darti torto. Io non fumo perchè non mi serve, non mi serve sotterrarmi nel cibo mi basta l'amore del mio fidanzato.
Bimbadolce, se ti lascia il tuo fidanzato che fai? Ti butti dalla finestra!
Bimbadolce stai messa bene, girare il coltello nella ferita ad una persona che soffre, solo perchè quest'ultima si è sentita toccata e ti risponde in modo un pò cosi.... vorrei capire dove sta tutta la sensibilità che si dovrebbe avere!
Purtroppo autrice qui a nessuno importa che tu stia soffrendo perchè per quanto tu possa sperare nessuno capisce niente e non sanno immedesimarsi, sanno solo scrivere belle cazzate per tirarti un pò su, ci riescono anche male... Ma la più forte è lei Bimbadolce che racconta la sua bella vita e si vanta pure dell'amore col fidanzato, quindi autrice consolati, c'è chi è messo peggio di te fidati ;)
Non fumate? Buon per voi ^_^ ma non fate i dottori suvvia che già siete ridicoli di vostro
Bimba dolce e' felice perché vive nei sogni.
-e non sanno immedesimarsi
Qualcuno che ci prova c'è.
@Meaow
Però anche il tuo commento sembra un tentativo per cercare di fare la dottoressa e di tirarla su con poche parole; un po' una contradizione.
Te lo dico in tono scherzoso, non voglio creare un flame.
Sicuramente la risposta di bimbadolce non è stata delle più gentili, ma va beh, si vede che aveva bisogno di sfogarsi e lo ha fatto nel momento sbagliato.
Io, purtroppo, sono abituato a rispondere in modo cinico e diretto, sono fatto così.
Periodi storti della vita...capitano a tutti purtroppo. MS non sarà sempre così.
scusate ma una che dice
Di essere magra e poi di mangiare come pazza e se qualcuno le dice che non é salutare risponde in malo modo vi sembra normale? A me no. Si lamenta della sua vita ma punzecchia tutti se diciamo una frase in piú che non ritiene corretta. Io le ho detto la verità e cioé che secondo me nessuno le si avvicina perché lei stessa non si vuole bene!!! Ed é triste non volersi bene.
sono ancora l'autrice e voglio rispondere a chi non capisce un c#xxo: sono magra. non grassa. mangiare per sfogarsi è un cosa che ho fatto li per li che stavo così giù. bimba acida: ti leggo perché leggo questo forum .. ma poi sei di un acidità tremenda, chi tu dice che nessuno mi si avvicina? se tu stai male scrivi esagerando un po è normale!! stavo male e mi sono sfogata come fai anche tu
E' un momento di stress. AMngi molto ma non metti chili come dovrebbe accader.
E detto per inciso, ci sono magre che sono cesse. Non è che essere magre significa essere belle. Ovvio non giustifico quando si sfocia nell'obesità grave, ma la base ci deve essere.
Anonimo delle 15.50 ma che dici? Non si capisce niente! ha detto che è carina, non ha prolemi ne' di peso e ne estetici. Ma sta ragazza, scrive mela e voi tutti rispondete pera. Sarà sollevata nel sapere che c'è chi ha più problemi di lei...di testa..direi
Anonimo 19:26.Se non capisci evita di commentare. Io la stavo difendendo. Sottilineavo il fatto che anche se mangia per stress non ingrassa e che comunque momenti così capitano (invece bimbadolce gli sfracassato le palle con le sue considerazioni idiote e pressapochiste)Iaoltre, facevo presente ai sapientoni che hanno commentato prima di me, che essere magre non è sinonimo di bellezza. ci sono cesse magre. E aggiungo, non è che se una ha dei momenti in cui mangia di più diventa cessa all'improvviso.Quindi i problemi mentali chi li ha? Di certo non io! Se non capisci manco stavolta ti faccio un disegnino!
Guarda che non si capiva veramente nulla, io la penso come te ( ora che hai spiegato) e per i problemi mentali, mi riferivo ironicamente a chi non sta capendo niente dello sfogo..
ialwaysasktomyself
visto che hai il nickname più difficile e inutile di tutti, d'ora in poi ti chiamerò solo ask, ricordalo
-mangiare per sfogarsi è un cosa che ho fatto li per li che stavo così giù
Ma se l'hai fatto una volta puoi farlo un'altra, o no?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

- e ho tagliato i ponti con tutti.
Non ti pare un po' drastico?
- Ho trattato di cacca l'unico ragazzo che mi accettava
Ma quindi che comportamento hai?