Ven
27
Feb
2015
Che idiota
È quello che sono: una ragazzina idiota.
Ho sempre avuto legami e rapporti affettivi solo con uomini molto più grandi di me ma ho dovuto aspettare di avere quasi vent'anni per essere in un minimo modo corrisposta; ne avevo trovato uno fantastico, un grandissimo amico e da parte mia c'era anche qualcosa di più. Un percorso di vita e mille interessi che ci accomunavano, poi entra in scena una terza amica di dieci anni più grande e io ho la netta impressione che il legame che hanno loro non abbia nulla a che vedere con me. Perchè alla fine sono solo una ragazzina illusa che è come se giocasse con i vestiti della mamma, e realizzarlo ogni volta mi fa un male terribile. Che stupida.
24 commenti
Sempre sto transfert.
Aggiungo, si può parlare ancora di transfert oggigiorno? No, dico, avete paragonato mai un 40/50 enne a uno di 10,15 anni fa?
40:Bradley Cooper, David Beckham..
50:Brad Pitt,Johnny Depp...
gli uomini più grandi vogliono solo sesso da una ragazzina, hai sbagliato le frequentazioni e ora ti ritrovi con la nomea di una che si fa scopare dai vecchi. gli uomini adulti vogliono relazioni con le donne mature con cui condividere le esperienze della propria generazione, e contemporaneamente vogliono scoparsi le ragazzine giovani. la carne fresca piace sempre.
Un fatto é una attrazione, e cmq mica tutti i 40/50 enni sono attraenti come quei attori.
Il problema è quando si cerca un tipo di affetto che si confonde col fascino dell'uomo maturo.
Sì, ma è un caso raro, dai! E comunque, attori o no, converrai che i 50 enni che vedevamo noi da piccoli, non sono come quelli di oggi. No?
Io conosco diverse tipe con sto transfert, e quante testate danno ai muri.
i tempi e la moda sono cambiati,adesso ci si prende più cura del corpo (generalmente) e si cerca di rimanere giovanili anche nei comportamenti, anche le 18 di adesso sono più curate e attraenti divquelle di 20 anni fa.
molto conta la moda, x esempio negli anni 70 molti ragazzi portavano i baffi che adesso ce li fanno sembrare più vecchi di quello che in realtà erano.
Ho avuto un idea, Enrico puoi rasarti la barba e attaccarti i peli in testa, et violà altro che trapianto. Conta che c'è anche la peluria del corpo.
ps_Transfert, ragazzina idiota non ti preoccupare ognuno di noi ha 7 anime gemelle sparse per il mondo
Ho pochissima barba e pochi peli sul corpo.
Ah, puoi usare quelli della tua ragazza allora
Ma che te frega a te.
Cercavo di essere altruista
Miao non fai ridere
E' arrivata la cavalletta
Lo so che non faccio ridere, per questo sei intervenuta tu
Eh già
Non ci ho assolutamente fatto sesso, anzi, sono ancora vergine; intendevo dire che prima di poter avere un'amicizia/rapporto vero e proprio con un adulto (cose che cerco da quando avevo dodici anni) ho dovuto aspettare così tanto tempo; e ora che avevo davvero qualcuno mi rendo conto che per i prossimi quindici anni continuerò ad essere per loro una bambina. È questo che mi sconforta.
Non è detto. Hai parlato chiaramente con lui?
Ma cosa cerchi che cerchi un adulto?
Io non cerco proprio niente, è che non ho nulla da dire ai miei coetanei (anche per quanto riguarda le donne)
-È quello che sono: una ragazzina idiota.
Non ti senti adulta?
I tuoi coetanei non ti attirano?
Allora cosa hai da dire a quelli più grande di te; e cosa vorresti con loro? amore? relazioni? affetto? una figura di riferimento?
solo sicurezza
Vai tranquilla se ti ha fatto sentire bambina è un problema suo non tuo, non è l'età che decide di essere più o meno bambini, quando due persone si amano si fa un percorso in due e ci si confronta, non si annienta il propio partner con superficialità. Sono una persona "matura" ma conservo un cuore da bambino, e ne sono felice. Comunque ama senza condizionamenti e spiazzerai tutti.
Questo ricercare figure più grandi quasi paterne mi fa pensare ad un vuoto lasciato da tuo padre o un bisogno estremo di protezione
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beh certo, é stata una buona idea aspettare di essere maggiorenne.
perché ti leghi con uomini più grandi? Cosa cerchi in un uomo/ragazzo?
transfert?