Mar
24
Feb
2015
Senza Titolo
ho bisogno di un vostro consiglio.Sono da mesi che sto vivendo un periodo molto strano,sono successe cose nella mia vita che non mi sarei mai aspettata.Il mio migliore amico se ne è uscito con una delle sue, cioè che gli piaccio ovviamente da li' la nostra amicizia non è stata più la stessa...anche perché era impossibile e questo si sa.Solo che io non lo voglio perdere anche perché pensate un po' stiamo nella stessa classe e vederlo ogni giorno mi uccide.. però non so che fare e poi sinceramente non sembra che gli piaccia realmente anche perché lui fa lo scemo con altre ragazze e per altro lui è ex della mia migliore amica.. e che ve lo dico a fare.In tanto quella che ci sta male sono io anche perché esco da poco da una storia finita anche se sono ancora molto presa da questo ragazzo... quello che vi chiedo è un consiglio ho bisogno di qualcuno che mi aiuti
11 commenti
Te gli piaci, ma se non succede niente travoi non é sta ad aspettare che te ti decida
probabilmente gli piacciono anche altre ragazze, e non gli piaci particolarmente.
Interessante.
L'amicizia tra maschio e femmina è sempre stata una cosa che ho considerato "rara".
Perché? Beh...come in questo caso, la maggior parte delle volte va a finire con una dichiarazione d'amore e molte volte non finisce bene.
Se devo metterla in percentuale: 90% delle volte (almeno per le esperienze che ho visto accadere).
A forza di stare tanto tempo con una persona del sesso opposto, ci fai dei ricordi, delle esperienze e ti piace passare il tempo con lei, si inizia a pensare di volere qualcosa di più da quello che può offrire una amicizia.
Il tuo amico ha fatto bene a tirarsi fuori un peso che da chissà quanto se lo teneva dentro per non rovinare il vostro rapporto.
Ma si arriva a un punto che uno non ce la fa più e deve dirlo.
Però, secondo me, avrebbe dovuto capirlo fin dall'inizio che avere una ragazza come amica per un tempo prolungato, riduce la chance di poterla avere come partner proprio perchè lo vedrà sempre e solo come un amico o un "fratello".
Ovviamente è andato incontro alla "friendzone" dal momento che lo hai rifiutato.
Consigli?
Il miglior modo per chiarire la situazione sarebbe quella di prenderlo in disparte e parlarci in modo chiaro.
Sicuramente farà male ad entrambi, però te riuscirai a capire se il vostro rapporto ritornerà ad essere come una volta, oppure sarà destinato a concludersi.
Dico concludersi nel caso lui non sia in grado di starti accanto solo come amico perché gli causa sofferenza, preferendo di allontanarsi da te per cercare di riprendersi.
Senza *in modo chiaro*.
Vi ringrazio per ciò che avete scritto e che avete dedicato anche un piccolo momento per me è leggere la mia situazione.Ma credetemi ci ho parlato così tante volte che non è successo nulla anche Perchè secondo me finge,ma so solo che mi manca,perché con lui condividevo tutto,ma come un fratello non di più.
Te li consideri il tuo migliore amico, ma te credi di essere la sua migliore amica?
ti piace lui ma ancora pensi al tuo ex?
allora ormai non posso pensare più che lui sia il mio migliore amico quindi,anche se lui mi contatta ancora,anche perché da come ho scritto stiamo nella stessa classe quindi inutile dirlo...penso al ragazzo che mi piace non proprio ex c'è stato qualcosa ma non fino al punto di essere fidanzati.
=anche perché esco da poco da una storia finita anche se sono ancora molto presa da questo ragazzo=
storia finita allora è un ex?
o c'è un'altro tipo oltre al tuo "migliore amico" ?
altro tipo oltre "il mio migliore amico" chiamatelo Andrea perché migliore amico non si può sentire
intendevo storia finita che mi frequentavo con questo ragazzo mi sono espressa male anche se vengo da una storia davvero finita durata 10 mesi... ma sempre questo mio amico Andrea non è mai stato daccordo anche se lui era fidanzato con la mia migliore amica c'è sempre stato uno strano rapporto tra noi
-Perchè secondo me finge,
Finge?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Così a freddo direi semplicemente di chiedere a questo tipo se ha intenzione di fare il farfallone mentre sta con te.