Mar
24
Feb
2015
ho passato l'esame
di teoria della patente!! evvai!!!!!!! son felice!! ho ancora la tensione addosso xD
24 commenti
ho
fatto zero errori!!! :-)
E ma che forza!
Anche io! Quasi 12 anni fa :-S
Anche io, ricordo bene che c'erano anche i quiz sulla precedenza ai dinosauri, nel 1978... ;-)
Good job.
Ahahahahahaha Freerider mi hai fatta rotolare giù dal divano!
Io sbagliai l'ultimissima domanda, la marcia per file parallele.
son l'autrice
ci sono rimasta male per una cosa. Alla sera sono andata a cena fuori con il mio ragazzo e all'ultimo si è aggiunta anche sua mamma. Quando lui le ha raccontato che io sono stata promossa lei non mi ha detto niente! neanche un brava/son contenta/complimenti. Niente. Ok che non ho fatto chissà cosa, ma per me era importante passare. Non mi aspetto che il mondo si congratuli con me, ma ci sono rimasta male per questa cosa. :( come se non gliene fregasse una cippa. :( penso sia antipatica.
A me è la pratica che ha fregato.
Farnight anche io! Ho frenato in salita senza scalare marcia e mi si è spento il motore. Dietro avevo un camion enorme, che molto simpaticamente ha iniziato a strombazzare, che il signore lo abbia sempre in gloria. Sono ripartita e l'esaminatore mi ha detto "appena può accosti pure signorina che siamo a posto" -_-
Cioè, vai a cena col tuo ragazzo e lui invita la madre? e poi dicevano che io ero mammone.
almeno ha offerto lui?
Alla pratica mi sono ritrovato a dover fare due sorpassi, non ero nel mentre poi molto convinto che entro i 50 ce la potessi fare...fortuantamente è andato tutto bene, promosso al primo colpo
no
Eravamo fuori dal pomeriggio ma io ero stanca morta dalla giornata trascorsa dato che avevo l'esame e la conseguente tensione addosso. Non ha organizzato una cosa nei dettagli, ci siamo fermati x strada a mangiare in un ristorante..uan cosa tranquilla. Ma io son rimasta di merda perché come ho spiegato poco fa non ha detto niente, anzi..
Effettivamente un -brava- poteva anche dirtelo, ma magari era nervosa x i fatti suoi, in altre circostanze com'è?
non so
non la frequento molto quindi non posso giudicarla più di tanto. So solo che non è stata carina nei miei confronti, e poi mi fissava...madonna mia!!
Magari non le piaci proprio, e non vorrebbe che suo figlio ti frequenti; ma i motivi potrebbero essere svariati,
c'è di peggio, dai.
E se fosse che era agitata per te, che hai la patente da poco?
E se fosse che i complimenti te li devono i tuoi, perché comunque, se detti sinceri, mettono in intimità le persone, e magari x ora non è pronta a ciò?
Un Complimento mancato non mi sembra così importante.
Che avrei dovuto dire quando dissi ai miei suoceri che ero incinta, dopo tre anni con mio marito, di cui uno di matrimonio, e lei si mise a piangere dicendo che non era felice, perché non era pronta (e suo figlio aveva 36 ANNI)?
sono l'autrice
@enrico: penso che le dia fastidio la mia timidezza. Non so, è una sensazione spero di sbagliarmi. Ma ieri ero molto emozionata per via della giornata impegnativa che ho passato ed era da due notti che non dormivo. Sono molto emotiva e non ho mangiato nulla a cena perchè mi sono sentita in soggezione. Avevo lei davanti che mi fissava tutto il tempo. Mi si è chiuso lo stomaco. Forse avrà pensato che sono una scema..non so. Ma stavo male e mi son sentita di scusarmi ed ho detto: scusate se non sono molto di compagnia ma non sto molto bene, ho passato una giornata stressante ed è da due notti che non dormo..non ho molta fame.
@cherry: è da anni che sono insieme a suo figlio comunque, ma con loro non esco mai. Saremo usciti tutti insieme tre o quattro volte circa. Terribile tua suocera nel dire così..che cattiva..e tu cosa hai detto?
Chissà cosa passa nella testa di certe donne (o uomini); forse la tua timidezza non le da la possibilità di capirti ed entrare in confidenza con te, e magari ti considera antipatica o pensa che c' l'hai con lei.
Prova a chiedere al tuo ragazzo se magari quella sera è successo qualcosa che non sai.
te sei stata educata a dire come ti sentivi.
Io non avuto problemi a passare i due esami (primo colpo), alla fine si tratta solo di farsi dei gran quiz e dopo un po' le risposte sono sempre le stesse.
Anche la guida pratica è stata abbastanza facile.
L'unica cosa che ti accompagna è la solita paura che si ha durante un esame.
ieri
ho fatto la prima guida!! oggi ho la seconda!! :-)
l'istruttore mi ha detto: non devi aver paura.
io stavo x dirgli: sei tu che dovresti averne con le partenze accellerate che faccio xD ahahha
È lungo il seguito, autrice...un consiglio?lascia stare, ci rimetti la salute x niente
-Farnight anche io! Ho frenato in salita senza scalare marcia e mi si è spento il motore.
Le mie esperienze sono state pessime, al limite dell'assurdo, ma d'altro canto sono io.
-penso che le dia fastidio la mia timidezza.
Sì ma allora è socialmente inetta anche lei... -.-
-l'istruttore mi ha detto: non devi aver paura.
Sì, a me avrebbe cercato di mettermi le mani addosso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bravo/a! Quanti errori?