Lun
23
Feb
2015
dove ho sbagliato
Sono sposata da vent'anni.mio marito ne ha quaranta.ho fatto un estate di cacca.dormiiva in auto.o da amici.nn voleva tornare a casa.abbiamo fatto tira molla.a settembre è tornato.ora dorme sul divano da mesi.da colpa a me di tutto.i figli e il loro andamento scolastico che fa schifo.la casa .lui nn fa piu nulla e nn partecipa piu nelle spese della famiglia.ne fa il marito.ora anche a un problema di salute e si sta curando.ma nn si sa se e qualcosa di brutto o altro. Mancano esami.nn mi dice piu nulla
e bugiardo
cosa faccio io.sono nervosa.e mangio
7 commenti
Manca il dialogo e soprattutto manca una tua presa di posizione. Cavolo, si comporta in modo grottesco e tu lo permetti? Fatti rispettare, affrontalo a muso duro e non mollare fin quando non avrai tutte le risposte che vuoi. Se non te le da, sbattilo fuori casa.
Concordo con Set.
Immagino ci sia una condizione preesistente a tutto questo.
se fa di tutto per non stare a casa probabilmente vede il vostro rapporto ormai compromesso, e qui ovviamente solo tu puoi sapere come sono andate davvero le cose.
cerca di parlarci con un dialogo un minimo sereno, oppure senti uno psicologo che ti aiuti ad avere un punto di vista esterno, probabilmente ti darà la giusta chiave di lettura.
sarĂ traumatizzato dalla tua punteggiatura
Cazzo non si può scrivere così
@anonimo 18:46; avrà scritto col cellulare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Credo che avete perso il legame di coppia, prima di tutto questo com'era la situazione? C'È stato un evento scatenante?
non riuscite ad avere un dialogo costruttivo?