Dom
22
Feb
2015
Non riesco a dormire
Senza troppi giri di parole: mi sono lasciata andare. Eh già. Sono a dieta da una vita, sono sempre stata magrissima e a volte anche troppo. ero fedele alla dieta e al tapis roulant. Per cause varie, negli ultimi mesi ho preso 7 chili. Mi sento a disagio e mi vergogno tantissimo. Ho sempre un viso dignitoso e sono passabile, ma non mi sento sicura e affascinante come una volta. Sono una buona forchetta e ho capito che preferisco fare delle rinunce ed essere più in forma. Queste maniglie non le sopporto. Mi pento! Ciao cioccolata, siete stati buoni biscotti, pasta & pane è stato bello conoscervi. mi sento pentita. Spero di essere lo stesso carina anche con questi chili in più, per voi uomini.
14 commenti
I kg in più se ben distribuiti e in un corpo abbastanza tonico sono ancora più sexy
Invece di passare dal magrissima all'abbuffarti , prova una via di mezzo dove mangi il giusto x stare bene senza privarti di nulla abbinandolo a dell'esercizio fisico.
non impuntarti sul fatto che qualche kg in più possano rovinarti l'aspetto, non c'è nessuna legge universaile che dice che da magri si è più belli.
cmq non roesci a dormire perché ti sei lasciar andare?
-Sono a dieta da una vita
E la cosa è stata ripagata?
-Spero di essere lo stesso carina anche con questi chili in più
Guarda che oltre all'aspetto c'è di più.
`-Mi sento a disagio e mi vergogno tantissimo
Non è che stai provando "troppo forte"?
Tutte queste storie per 7 chili in più! Che diamine non essere così schiava di questi canoni di bellezza che la società impone. Non sei di certo grassa o non in salute con questi chiletti extra, e non hai vanificato nulla. Sei bella ugualmente e ci sono tanti uomini che apprezzano le curve. Sei vuoi dimagrire fallo ma non te la senti va bene uguale, sei comunque bellissima. Ma devi essere tu a crederci, nel senso, che se vuoi perdere peso lodevi fare per te stessa per piacere a te, e se ti piaci allora piacerai anche agli altri.
Voto per i 7 kg e contro l'anoressia.
Le curve un po' morbide per me sono "il valore aggiunto "che mi fa impazzire! !
Cara si può tornare in forma anche mangiando tutto questo e te lo dice una che se non si cala i suoi 120 gr di pasta giornalieri non sta bene. La cioccolata poca ma può essere mangiata! Il pane e le pasta sono il nutrimento per il cervello... che non si nutre nè di proteine nè di grassi ma solo di carboidrati! La questione sta nel trovare un equilibrio tra la forchetta e il movimento... E comunque le curve sono il tocco che migliora tutto, un abbraccio
Io per fortuna ho gusti strani. La pasta non mi piace, il pane mi piace mangiarlo solo al mattino, integrale e leggermente tostato con marmellata e tè nero. Adoro la verdura bollita, ogni tipo, mangio un pezzo di cioccolata al latte ogni sera,non zucchero le bevande calde, se no mi sanno solo di zucchero sul palato. Odio la panna, soprattutto nei salati.Bevo solo acqua, qualche volta la birra o un poco di vino, le bibite e i succhi non mi piacciono, tantomeno ai pasti. Chi mi vede mangiare mi chiama passerotto, ma a me piace così. Sembro a dieta, ma non lo sono.
Allora, se eri "magrissima" probabilmente con 7 kg in più sei ancora più bella. Le donne molto magre possono essere molto carine da vestite, ma quanto a sex appeal, la maggioranza degli uomini preferisce delle belle curve, ci puoi scommettere.
amici
Sono calata già di 1. Vi ringrazio tutti, siete stati molto dolci, in particolare Claire. Tutto è iniziato quando mi sono messa con l'unico uomo che apprezzava i manichini. C'è da dire in suo favore che lui era molto androgino di per costituzione, e quindi forse voleva un figurino al suo fianco. Ora cercherò di stare un pó meglio al mondo, più rilassata e meno perfezionista. La vita è una
Sì, e magari staccati da quell'amante dei manichini.
ioenrico
Già fatto ;-)
Bene!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi ricordi un mio sfogo di poche settimane fa.
è normale sentirsi in colpa perchè se ci pensi, è come aver buttato via tutti gli sforzi che hai fatto per rimanere in salute e in linea, lasciandoti andare.
Alla fine si tratta solo di mantenersi bilanciati, uno può mangiare quello che vuole ma senza uscire più di tanto dagli schemi.
Se ogni tanto ti viene la voglia di una crepes alla nutella (per dire), ci sta, ma non deve diventare una cosa a lungo termine.
Per quanto riguarda il tuo aspetto fisico, sicuramente c'è qualche ragazzo che ti apprezzerà anche con 7 chili in più, non è quello il problema xD