Gio
19
Feb
2015
basta!
Basta non ne posso più! Perchè essere giovani è così complicato??! Perchè ogni volta che hsi un problema e ne parli con qualcuno devi sentirti dire ''sei così giovane..hai tutta la vita davanti..pensa a quanti altri problemi ci sono e a quanti ne avresti se fossi più grande'' Ma perchè la gente proprio non capisce che i problemi di qualcuno sono ugualmente gravi anche se questo qualcuno ha ''ancora tutta una vita davanti'' . Come si fa a non capire che il dolore è orribile x tutti! Indipendentemente dall'etá o dal tipo di problema! E poi basta a pensare che ''i giovani'' non siano abbastanza seri quanto un adulto! Perchè se si parla di un ragazzo o ragazza che soffre per amore si risponde sempre''a quest'etá è normale che succedano ste cose.. ed è l'etá dei soli divertimenti..'' cavolo ma questo non è vero! Non si minimizza il dolore di qualcun'altro solo perchè non appartiene a voi!!!!!
8 commenti
Loro dicono così x avvertirti che sono sofferenze che capitano a tutti e che crescendo e vivendo nuove esperienze capirai che non erano dolori poi così insuperabili.
Cosa dovrebbero dirti, che è meglio abbatterti per evitare di farti soffrire?
si ma stai easy
La differenza sostanziale è che da ragazzi si sta certamente molto male, quando va storta in amore, ma c'è tempo di rimediare finché non trovi la persona giusta. Questi problemi più avanti possono invece diventare insormontabili, per tutta una serie di motivi, ti pare poco?
concordo free!
perchè
Perchè date tutti per scontato che parla di questioni d'amore? Io pensp che si riferisce anche ad altre cose.. più gravi forse di semplici questioni di amori giovanili..
già, ma è che la gente si ricorda del passato e sminuisce le cose
non è bello, no
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Le delusioni d'amore, soprattutto quando molto giovani sono una tappa obbligata per tutti o quasi. Molte volte ti viene detto cosi perché le persone crescono e ricordano quegli anni con tenerezZa. Il fatto è che quando è passata tanta acqua sotto i ponti, non si riesce più ad avere quell'empatia necessaria per comprendere certe problematiche. Il tempo spesso, indurisce il cuore ed occlude la mente. Non fartene cruccio, davvero, non ne vale la pena