Lun

16

Feb

2015

Estranged

Sfogo di Avatar di TheRaiderTheRaider | Categoria: Altro

ho fatto un sogno di merda, la mie ex era morta tra le mie braccia, provavo a "svegliarla" e gli lavavo il viso, ma lei non reagiva... mi sveglio abbastanza scosso, inizio a prepararmi, mentre cerco di interpretare e capire quello che avevo sognato... con scarsi risultati! esco di casa già bello incazzato e arrivo davanti alla chiesa consapevole di vedere qualche faccia di merda, pensavo comunque che ognuno se ne sarebbe stato al suo posto ... invece mi sei venuto a cercare... coglione è il funerale di mia nonna ( Dai 4 a 12 anni mi ha cresciuto) decido io se è o non è il momento adatto... cosi senza pensarci 2 volte ti ho straccionato senza pietà! è passato quasi un anno dalla morte di mio padre, ancora non capisco come ti sei permesso di giudicare e insultare me e mia sorella, soprattutto non conoscendo la situazione... vedi merda io non dimentico niente e purtroppo difficilmente, anzi quasi mai perdono ed oggi hai conosciuto Raider uomo, non il bambino dolce e sensibile che ricordavi!  in passato molti mi hanno ferito, parenti, amici che credevo fratelli, baldracche che credevo mi amassero.... non ho mai dimenticato (ho accettato) e col tempo mi sono preso le mie rivincite... quello che doveva finire "male", non avere futuro alla fine ha pisciato in culo (è migliore) a voi parenti, ai vostri figli ... i miei "amici" sono rimasti li, al bar a parlarsi dietro a vicenda... tu vacca non so e non voglio nemmeno sapere che fine hai fatto, ma sai chi sono io oggi... anche se mi fa schifo pensare che voi anime vuote vediate in me solo una casa, lavoro,macchina migliore della vostra. sono migliore dentro! adesso capite perchè da quando avevo 14 anni non ho piu cagato nessuno di quella che voi chiamate famiglia? capite perchè l' anno scorso ho mandato tutti i miei amici affanculo? (tranne te fratello anche se sei lontano)  grandissima troia capisci perchè sono morto per te?  pensate sia facile cancellare tutti i rapporti del proprio passato? ricominciare da 0?  non lo è per niente, ma credo nelle mie scelte e so quello che voglio.

Tags: passato

9 commenti

Non ti offendere, ma tu dici che sei uno che non dimentica e il ricominciare da zero e cancellare i legami con il passato, credo significhi anche dimenticare e lasciar stare ogni desiderio di vendetta, poi cavolo, siamo umani e ci stà, ma questi due concetti cozzano un pò. Forse la miglior rivincita è vivere felice senza questi soggetti ingombranti.Te lo auguro, anche io quando persi mia nonna, soffrii tantissimo. Non mi ha cresciuto ma è stata una presenza fissa nella mia vita e quindi ti capisco.

Avatar di UroborosUroboros alle 14:37 del 16-02-2015

Per educazione la gente ti fa le condoglienze; poi se hanno la faccia tosta di parlarti dopo averti trattato male è un'altro discorso.

Il resto mi sembra giusto se lo ritieni giusto.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:38 del 16-02-2015

Io credo che tentare di cancellare il proprio passato o di ricominciare da zero, oltre ad essere uno sforzo inutile (perché ancora non hanno inventato un modo di cancellare la memoria), sarebbe come cercare di uccidere una parte di noi stessi.

Tutti i nostri ricordi, emozioni, azioni e conseguenze del passato, sono cose che creano la persona che siamo nel presente.

Esempio: non sai che il fuoco brucia, senza pensarci lo tocchi con un dito e ovviamente, ti bruci.
Da questo errore ti ricorderai per sempre di non toccarlo.
Eliminare quel/quella ricordo/esperienza ti farebbe tornare al punto di partenza, cioè toccare di nuovo il fuoco e fare lo stesso errore per la seconda volta.
Come esempio è abbastanza stupido però l'importante è che sia chiaro il concetto.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 14:39 del 16-02-2015

non frequento da 15 anni nessuno della mia famiglia tranne mia madre e sto bene senza di loro, oggi non potevo mancare per rispetto a lei , ci teneva... io gli ho esclusi dalla mia vita, non dalla mente o dal cuore, intendevo questo...  ricominciare da zero non vuol dire resettare il cervello! 

Avatar di TheRaiderTheRaider alle 18:18 del 16-02-2015

Mi sembri il Dalai Lama.

Avatar di AxelAxel alle 18:30 del 16-02-2015

tu mi sembri....... simpatico.....

Avatar di TheRaiderTheRaider alle 19:43 del 16-02-2015

'straccionato' non l'avevo mai sentito

Avatar di farnightfarnight alle 16:33 del 06-06-2015

La mia vendetta ancora migliore:madre suicida, abbandonato dal padre e mai cagato da nessuna donna del paese..(uno cosi!!) .me ne andai via e fu la mia fortuna.Dopo qlche anno quelli del paese mi contattarono su fb e videro le foto che ho scattato in giro per il mondo..Un paio di quelle donne che non mi cagavano li ho pure sistemate ( ah ah)...ora felicemente sposato e alquanto invidiato..ho scritto pure un libro 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:07 del 20-11-2016

Aggiungo solo che il padre di una che mi piaceva venne a casa mia e mi disse che sua figlia meritava di meglio....a distanza di anni ci siamo rincontrati e dopo averla sistemata le dissi che io meritavo di meglio..ora si è sposata con uno che è diventato obeso e non fa una beata... Quando mi vede non leva lo sguardo su di me...il tempo sistema tutto...Buona vita

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:20 del 20-11-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti