Dom
15
Feb
2015
Un pensiero
Sono le 23.50 di san valentino, si questi due giorni son stato bene e mi son divertito, ma sto male.
non ce la faccio più raga, mai stato cosi serio, non vedo vie d'uscita da questa vita, già lo vedo segnato il mio futuro, mi sento inutile anche se forse non è vero, mi sento un peso e forse nemmen lo sono e se qualcuno mi consiglia di andare dallo psicologo, oh ma senti un pò, ma vattene affanculo tu e lo psicologo non rompete il cazzo per favore, anzi già mando a fare in culo quei quattro stronzi che criticheranno sta cagata, magari questo è l'ultimo sfogo, perchè ultimamente penso al suicidio e secondo ce la farò pure, fanculo.
se non l'ho fatto fino ad ora è perchè per qualcuno ci sono e ci sarò sempre, anche se sono l'ultimo e non valgo un cazzo, non mi ammazzo per non far soffrire le persone a me care e per non sprecare una vita, che una è.... quindi mettiamo da parte l'idea di ammazzarci che poi c'ho una paura fottuta, meglio fregarsene.
però, come si dice, dopo il buio vien sempre la luce, ma da me porco cazzo è ancora notte. mah mi sento inutile, non serve andare dallo psicologo e non voglio essere motivato da nessuno, perchè ho una forte autostima e son consapevole delle mie abilità, ma con ciò mi sento insoddisfatto e inutile e non so il perchè e non massacratemi con la storia della droga che si lo so lo so la causa è quella, ma sfido il più forte e spavaldo a superare quello che ho superato io, e non per fare lo sbruffone.... anzi ma chi se ne frega me ne vanto si, perchè è l'unica cosa che mi fa ancora andare avanti, sapendo che ho una personalità e un fisico forte, quindi... sembrerà banale a tutti, mi son sfogato e mi son un pò ripreso, mentre scrivevo questo sfogo, si magari è da sfigati scrivere cosi e pubblicare queste cose sul web, ma we... ma chi cazzo vi conosce? meglio cosi, è il mio piccolo segreto questo sito, tutti quelli che mi conoscono pensano che io sia un duro, uno che non molla mai, uno che non ha paura di niente, col cazzo figa, io ho sempre paura, ma ho imparato a cavarmela da solo perchè i miei genitori, fa male dirlo e mi dispiace ma non hanno fatto un cazzo per me (moralisti vi prego via dai maroni coi soliti commenti)
ma si alla fine cosa cerco? mah qualche commento di conforto? qualche critica? boh, io scrivo qui perchè sinceramente mi piace scrivere e condividere qualcosa con una persona che magari non conoscerò mai, magari potrò piacere a qualcuno, essere odiato da un altro, ma io continuo a scrivere perchè sapendo che dall'altra parte dello schermo c'è una persona che in questo momento sta leggendo questa cosa, a me fa piacere.
io vorrei per un giorno essere sincero e fare le cose secondo le mie emozioni, ma è una sfida che quasi nessuno accetterebbe, perchè l'orgoglio in fin dei conti si può mettere da parte solo poche volte, apparire deboli non ci piace, perchè ci fa male essere meno degli altri, ci fa male esser guardati dall'alto, fa troppo male essere derisi dei propri fallimenti.
allora... vi sembrerò un coglione, un pazzo, ma, ora che son più calmo, cerco di vedere le cose belle della vita, perchè alla fine ci sono ma a volte non siam capaci di trovarle, mah
adesso sono le 00.16 di una domenica, so già che farò casino e mi divertirò ma questa brutta sensazione angosciante me la porterò dietro e non posso farci nulla.
e ora, vaffanculo, si vaffanculo, vaffanculo tutto il mondo e tutti, ma proprio tutti e tutto e ogni cosa....
16 commenti
-mi sento inutile anche se forse non è vero, mi sento un peso
Inutile rispetto a cosa? Un peso per chi?
vatti a drogare
ninerx io te l'ho suggerito non per fare la moralista,ma per te...tutto qui
Già lo sfogarsi lo trovo un passo avanti... spero tu trovi la tua strada e la tua felicità...
Prova ad aggiungere qualcosa che ti piaccia.
magari un hobby che intanto ti riempia le giornata.
io credo che infondo infondo tu sia annoiato e che tu abbia bisogno di tornale alla semplicità della vita quotidiana.
#copycat, scusami ma non l'avevo con te, è che non ho bisogno dello psicologo per stare bene
#enrico dovrò cercare ...
#claire, grazie del sostegno
#farnight, inutile perchè credo di non saper fare niente, un peso ... diciamo per tutti
#axel, grazie, sembra carino il tuo commento
#spasiba a te do un bacio <3
Ma infatti tu non mi sembri uno che ha bisogno dello psicologo, a me sembri, come dice enrico molto annoiato, e quando uno non ha niente da fare pensa pensa pensa e si fa un sacco di seghe mentali. Poi magari non sei neanche attorniato da gente che ti faccia sentire il suo appoggio e il gioco è fatto.
non è colpa della droga.... dovresti lavorare sui motivi che ti hanno portato a drogarti....
Forse, il problema è che non hai un ca.. Da fare!!! Vai a lavorare, in palestra. Leggi un libro...vai ad una mostra, insomma....devi smetterla di stare sul divano
Si d'accordo ma poi ... tutto il resto è noiaaaaa
Leggendoti ninerx mi fai venire in mente il film requiem for a dream ... spero per te un bel futuro davvero, amico.
secondo me il tuo problema è che al di là della facciata da duro che porti in giro ogni giorno, sei un ragazzo sensibile che vorrebbe essere apprezzato. E quello che ti logora è il senso di colpa e la paura del giudizio negativo degli altri. Vedo che ti preoccupi abbastanza dell'opinione di chi ti conosce e anche di chi non ti conosce, anche se dici il contrario. Liberati dai sensi di colpa, sei quello che sei, come tutti. Accettati senza curarti di piacere al resto del mondo. Devi essere tu orgoglioso di te stesso. Ciao Nin
Ninerx, mi sembra un buon punto di partenza il non saper fare niente, significa che puoi solo imparare. Alle volte chi sa fare ritiene di non avere nulla d'apprendere, chiudendosi in una sorta di arroganza che alla fine lo porta ad essere incapace nel fare.
Ora che ti sei sfogato, che hai lasciato passare qualche giorno, a mente lucida, ritieni sia ancora il caso di rinchiuderti in un bozzolo a dispetto della possibilità di affermare te stesso unicamente con te stesso?
#ciao grasshoppy, devo lavorare molto su me stesso allora, ho troppo tempo per gli altri , ma per me niente... si forse devo trovarmi un hobby che mi tenga occupato e non mi faccia pensare, si di tanto in tanto leggo qualche libro, però preferisco occuparmi di fotografia, smile for the camera :D
e cmq requiem for a dream è un film angosciante bleah, ostia solo a pensarlo mi viene il malumore
#theraider, la cosa che mi ha portato a drogarmi è stata la noia, ma avevo 16-17 anni quando iniziai, adesso ho altre ambizioni e poi, se riprendo ora, muoio a colpo sicuro
#mielefiele, forse devo cambiare un pò comitiva, ma sono abbastanza introverso per farlo, quindi non è molto semplice e poi, più grande sei, più complicato è farsi nuovi amici
#setanta si adesso mi son ripreso bomber, e son pronto a ripartire :)
-inutile perchè credo di non saper fare niente, un peso ... diciamo per tutti
Imparare richiede dedizione e impegno. Per trovare una passione devi riflettere su te stesso e su cosa è importante per te nella vita, secondo me. Da lì poi trovi un mestiere (o quant'altro) che risolva l'impulso, diciamo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Alla fine troverai quello che stai cercando.