Gio
12
Feb
2015
disperata
Mi sento inutile, frustrata e arrabbiata. Mi odio e mi sento in colpa nei confronti delle persone che ho intorno.
Vorrei morire per non sare più così male. Continuo a piangere e non riesco a smettere.
Mi sento inutile, incapace e debole. Non so vivere.
Sono sempre in ansia, non riesco a dormire senza avere incubi. Vorrei reagire a questa situazione ma non ci riesco, non so come fare. E intanto continuo a piangere, a sprecare il mio tempo e quello degli altri.
Non so cosa voglio. In certi momenti sono talmente apatica che non voglio niente, non mi piace niente. Non c'è niente per una come me.
Ho paura che sarà sempre così, che non sarò mai in grado di vivere serenamente, di fare delle scelte. A volte penso che andrò avanti così, senza concludere niente fino al momento in cui morirò. E penso che quella serà una grande liberazione per tutti, anche per me.
8 commenti
Concordo con @ioenrico... perchè questi pensieri così drastici? Chiedi aiuto, lasciati aiutare se non riesci da sola... un abbraccio
รจ depressione
Terapia psicologica. Prima possibile
Cicciabella tutto quello che ti serve per rialzarti e' dentro di te.sei un essere prezioso,meraviglioso unico al mondo.gia' questa e' una solida base per partire.poche storie e alza la chiappette
Prova a fare cosi'.. esci fuori,prendi una bella boccata d'aria bella fresca..e poi.....fiuuuuu inspira fuori l'aria..la vedi quella nuvoletta che esce dalla tua bocca??? quella e' vita... vivila,assaporala,gustala tutta sta vita.perche' e' ptoprio bella bella bella saporosa gustosa questa vita preziosa.su ciccia azzanna,all'attaccoooooo!!!!!!!!!
Ci sono passata anch'io e credimi non starai sempre così, devi metterci anche del tuo, io ero satura di stare così male senza scopo e ho chiesto aiuto perché da sola, in quel frangente non ce l'avrei fatta. Non devi vergognarti di chiedere una mano, io sono una persona che si è sempre arrangiata da sola, ma quando stai così è difficile uscirne, devi scavare dentro di te senza paura, quest'apatia ha radici più profonde, a volte c'entra l'ambiente in cui si è cresciuti, la famiglia, le amicizie ecc ricordati che la vita è sempre in divenire, non rimane mai uguale, o peggiora o migliora dipende da noi. In bocca al lupo.
P S I C O L O G O
A N A L I S I
come mai non sei serena?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Pesante!
come sei giunta a questa situazione e a questi ragionamenti? sei ad un bivio della tua vita o è sempre stato così?
fa una lista dei tuoi obbiettivi, un'altra dei tuoi pregi e difetti; se hai delle persone attorno di a loro come farti aiutare.