Mer
11
Feb
2015
Quel bambino è grasso!
Io penso che i commenti di vergogna contro il comico che era a Sanremo (non seguo né il comico, né Sanremo) sono strani. Il bambino è grasso, ha scelto di essere grasso e magari dimagrirà. Se ingrassa un'altro pò avrà diverse difficoltà sia mediche che logistiche. Mio cugino era diventato obeso a sei anni (causa:costituzione e nonni), ha spaccato un sacco di sedie, abbiamo dovuto fare la manovra di Helmich diverse volte perchè si strozzava mentre mangia, a scuola lo insultavano e stava sviluppando una gravissima scoliosi che gli impediva di respirare. Sta dimagrendo, ora è grasso, sta bene. I suoi non riescono a sconfiggere gli affettuosi nonni ma sta mangiando sano,regolare e mastica molto. Sei magro, grasso, alto, castano, strambico etc.. sono aggettivi basati sulla realtà. Quel bambino è grasso, non si è offeso perché la battuta (come tutto Sanremo) era stata pensata da mesi e serviva a fare audience. Quel bambino è grasso, non è malato. Le persone grasse non vanno tutelate, perchè sono fatte così. Se vogliono dimagriscono, tranne se malate ma quello è un'altro discorso, vale anche per quelle magre. Ci sono persone che devono essere grasse, come le svizzere con le trecce bionde, gli uomini della Ricola, Babbo Natale, i cacciatori, il mio commercialista etc..etc.. non riesco a concepirli magri. Persone potenti, impetuose, positive e con dei tratti distintivi della loro personalità.
12 commenti
Battuta penosa, comico penoso, non c'entra niente con le canzoni.
per caso sei un utente iscritto?
Dire che Sanremo è trash è come lamentarsi che agli incontri di pugilato ci sono due che si picchiano.
Ma sono l'unica persona al mondo che non ha mai visto Sanremo in vita sua?
Ah? C'è San Remo?
Non ho visto la scena ma concordo con Enrico, Siano è pessimo
Siani
si tratta di un episodio di bullismo televisivo. siani sarebbe da denunciare. per far ridere il pubblico ha aggredito la persona più indifesa presente un bambino con problemi alimentari, semmai causati dai genitori. bullismo, non c'è altro da dire. se fossi nei genitori lo denuncerei per maltrattamenti e danni psicologici e non gli permetterei più di andare sulle televisioni finanziate con le tasse dei cittadini.
Il bambino grasso deve sentirsi fortunato di aver fatto scena. Mentri voi due o tre fate il moralismo di questa banana, ma dove avete vissuto? In collegio con le suore?
E poi, giudica chi si sente toccato. Siete per caso, tutti obesi e lardosi?
comico terrone, probabilmente come i genitori del ragazzetto sovrappeso
il primo tornasse al paesello zitto zitto, i genitori imparassero ad esserlo
perché sanremo è sanremo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non guardo San Remo,(preferisco fare altro uso delle mie facoltà intellettive) ma prendere in giro un persona per il suo aspetto fisico è da teste cazzo senza mezze misure, fortunatamente il grasso si può smaltire per l'intelligenza non c'è nulla da fare. (che strano l'ho scritto anche iin un posto precedente a questo)
Le persone vanno tutelate tutte. Che discorsi idioti che fai! Che poi a San Remo sono costretti a ricorrere a questi mezzucci per fare un pò di audience due domande se le dovrebbero fare. E se il ragazzino non si è offeso (a questo punto era tutto programmato) meglio per lui!