Mar

10

Feb

2015

Sfogo superficialissimo molto incazzato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non soltanto il disturbo alimentare ce l'ho per colpa tua, non soltanto chiudi gli occhi e mi scaghi come se il problema non fosse tuo, non soltanto mi umili e mortifichi nonostante il fatto che a parte la bulimia sia una figlia che aiuta in casa, si comporta bene ed ha buoni risultati nello studio, ora invece di accettare il dato di essere completamente rincoglionita -come sei sempre stata- che ti porta a pensare di aver fatto cose che non hai mai fatto (quante stracazzo di volte a settimana succede, eh? Tutti i giorni, porca troia), mi accusi di mangiare cibo che in casa non c'è mai stato e che io nemmeno mangio in genere? Ma lo sai che il tuo formaggio te lo puoi infilare su per il culo? I panini, i biscotti, tutte le decine di cose che mi accusi di aver mangiato e che io non ho nemmeno mai visto? Stronza.

5 commenti

Smettila di rovinarti la vita per gli altri. Dove per altri si intendono anche coloro che ti hanno messo al mondo. Fai del male solo a te stessa e magari lei fa pure la vittima perchè ha un figlia bulimica. T'è toccata in sorte una madre stronza, che se ne frega. 

fatti aiutare per il tuo disturbo e fattiscivolare tutto addosso! 

Avatar di justine1978justine1978 alle 20:53 del 10-02-2015

Non ti punire per la stronzaggine di tua madre, non ti tratterà meglio, non si accorgerà nemmeno di te. Lasciala perdere, hai una vita davanti, non impedirti di conoscere le persone che potranno volerti bene davvero in futuro. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:05 del 10-02-2015
smettila

Smettila con le cazzate....mia sorella soffriva di un problema alimentare....questo ha portato la mia famiglia ad uno stato di nervosismo e sospetto dwcine di liti con mia sorella....il cibo spariva ma non lo mangiava nessuno...!!! Siamo arrivati all'esasperazione e cominciavamo a pensare ad un istituto per la cura di questi disturbi prima che fosse tardi....poi fortunatamente si è  ripresa ha ancira qualche problemino ma niente di grave...sta di fatto che adesso in famiglia è ritornata la calma lei sta bene è ingrassata e il cibo non sparisce più.....Ti do un consiglio da frateĺlo....smettila subito con queste cazzate le persone che ti vogliono bene e i veri amici non guardano come sei fuori perché non gli importa...quelli che lo fanno non sono amici e non ti vogliono bene....CAMBIA VITA E AMICI.....VIVI SERENAMENTE MANGIA GIOCA VIAGGIA LAVORA DIVERTITI.....NON FARTI CONDIZIONARE DA STUPIDAGGINI E MODE...NON ROVINARE LA TUA  VITA....SO DI COSA PARLO...FIDATI....CI SONO PASSATO...CHIEDI AIUTO...NON BUTTARE LA TUA VITA NE HAI SOLO UNA...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:33 del 11-02-2015

É paranoica tua madre e forse è spaventata dalla tua situazione che perde il controllo della realtà.

curati e cerca di non farti influenzare da lei.

Avatar di RorschachRorschach alle 12:23 del 11-02-2015

eh, coi genitori è difficile

Avatar di farnightfarnight alle 13:45 del 06-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti