Sab
07
Feb
2015
mi sento apatica
Ho il ciclo e da qulche gg mi sento una schifezza, penso alla mia vita e mi viene da piangere, mi sembra che a tutti gli altri vada meglio...Ho mal di pancia, mi sento brutta, uff...Non ditemi che piangersi addosso non serve perchè è da un pezzo che mi faccio un c**o così ma in questi giorni ho avuto un crollo...mi sento abbattuta. e stufa.
15 commenti
Sbalzi ormonali. In gravidanza sono più intensi ancora, io sembravo una pazza, modello Fantozzi in pensione!
Credo che molto dipenda dagli ormoni che tu ti senta più sfinita e giù proprio in questi giorni.
Dai che tutto passa..e se non passa passiamo noi!! Ormoni alla ghigliottina!!
Una situazione che esternamente ho imparato a conoscere fin nei minimi dettagli. Se hai un uomo accanto evita di scaricargli tutti i tuoi problemi come una valanga, lasciati semplicemente confortare dalle sue braccia. Se sei sola, il conforto migliore è un bel divano ed un po' di silenzio, è un momento in cui è veramente importante imparare a prendersi cura di se stessi. L'ormone ha il suo ciclo ma non lasciare che sia questo a dominarti...
@setanta
"Evita di scaricargli tutti i tuoi problemi". Eh poverini, gli uomini vanno lasciati in pace eh? Capirei se andasse ancora a lavorare in miniera, ma oggi che non fate un cazzo a parte giocare ai grandi business men in ufficio e accasciarvi sul divano la sera, almeno dovreste ascoltarla la vostra donna. O non ce la fate bimbini che non siete altro? Poveriiiiini, volete il biberon?
Io ho tanta stima per l'anonimo che ha risposto..gli uomini di oggi non sanno ascoltare, e vogliono pure essere scusati!!
Maschietti che ascoltano? dove? Ne avete mai visto uno? Sanno solo annuire e darti la ragione e quando vogliono avere ragione poi, sanno solo sbraitare. Meglio di niente però, ci accontentiamo, anche se ascolta per finta, ma almeno si scopa *ehm ehm*
Sarà vero che l'ascolto non è da tutti i maschi, ma quando una donna ci si mette a parlare (spesso di cose inutilissime e passeggere) poi è scontato che il maschio ignora quel bla bla bla.....di sottofondo.
Non che le donne sappiano ascoltare è, sentono e ricordano solo quello che vogliono.
Io in questo sono un po' maschilista..un conto è saper ascoltare se la propria donna ha qualcosa di concreto di cui parlare, un altro è sorbirsi malumori e lagne del tipo "mi sento brutta mi sento grassa".. che stress
le donne sono uno sbattimento m'han detto :D quando si tratta di discutere ... meglio scappare va
Da alcuni commenti sugli uomini si deduce che siete in parecchie ad avere il ciclo oggi... ;-)
eh freerider ha ragione mi sa
ognuno è cagione del proprio male
sì, tipo il terremoto
-Maschietti che ascoltano? dove? Ne avete mai visto uno?
ce n'era uno, ma dici di averlo escluso
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anche io a volte ho questi cedimenti :/ sono da poco uscita da un periodo relativamente buio... l'importante è trovare il lato positivo... anche se è difficile ma ti assicuro che se scavi bene c'è... rialzati per te stessa, un bacio :)