Mer
04
Feb
2015
Quanto mi piace la gente simpatica e coerente
Leggere di mia madre che narra le poetiche gesta da lei compiute in un ricovero ospedaliero (immaginario) causa calcoli, descrivendo nei dettagli flebo di fisiologica, macchinari, infermieri e perfino la fase di espulsione dei suddetti calcoli...credo sia veramente la cosa più squallida che io abbia mai visto.
Ogni volta dico così, ma la volta successiva lei si supera con una cazzata ancora più poderosa.
Primo o poi lo sò che le chiederò come stanno i suoi calcoli. Lei mi guarderà spaesata per qualche istante e poi dirà: "quali calcoli??" prima di scoppiare a urli e insultarmi pesantemente o magari lanciarmi anche una pentola. Poi mi dirà di andarmene via di casa, che lei non ha più una figlia ma una stronza, prima di chiudersi in camera a frignare.
Vorrei solo si rendesse conto da sola delle gran puttanate che stà facendo. Se glielo vado a dire io, passo per quella 'cattiva'.
Potere del self-control, vieni a me.
Lo sò che devo far finta di neanche saperle certe cose.
5 commenti
certi adulti su fb fanno proprio ridere...
Entra in modalità: Questa informazione di autodistruggerà nella mia mente fra 5 secondi..
e se scrive un libro???
magari diventa pure ricca, con la marea di balle che la gente ama sentirsi raccontare, soprattutto nei social, per poi lamentarse per la mancata intimità
VperVendemmia, e se raccogli le memorie? il titolo non saprei nemmeno suggerirlo, ma sarebbe l'apoteosi alla balla atomica
-Ogni volta dico così, ma la volta successiva
Infatti.
-il titolo non saprei nemmeno suggerirlo
Bè, "shit my dad says" esiste già...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mia madre si è tolta da fb per farsi twitter. Diceva che su fb si facevano troppo gli affari suoi (che pubblicava foto e dettagli della sua vita come fossero figurine panini).Lasciamo stare.