Lun
02
Feb
2015
Sono molto vicino ad una donna con disturbo istrionico di personalità
lei ovviamente non sa che io so il fatto mio in quanto a studi e approfondimenti di psicologia, non sono psicoterapeuta ma fidatevi si vede da lontano un km che è così. Fissata in modo maniacale con l'aspetto... Vuole sempre essere al centro dell'attenzione... Oscurando ch per una volta sarebbe giusto che ci sia! Sono stanco di vederlaoscurare e far rimanere male le persone(donne) dellamia vita! Il suo troieggiare e lasua falsa modestia me la fanno odiare, non la tollero!! Non so cosa fare, se smontarla, per esempio quando è vestita in modo inappropriato facendoglielo notare, o fare finta di niente compatendola perché al 99,99% è così per traumi infantili! Sono stanco di essere associato a lei, mi causa imbarazzo, rabbia, insomma è insopportabile! Scisate gli errori la questo telefono ha tasti minuscoli!
8 commenti
Molto vicina in che senso? parente? sorella? amica?
se puoi staccarti da lei, fallo; se invece non puoi cerca di aiutarla ad essere una persona migliore.
si concordo
se puoi allontanarla ( e se vuoi ) allontanati da lei .
altrimenti non umiliarla ( se ti sei accorto che non lo fa per cattiveria , ma per un tramua, perggioreresti solo le cose) ma piuttosto cerca di aiutarla ( soprattutto se capisci di pisicologia , saprai che la mente umana è molto delicata) magari facendole capire che si mette in ridicolo , e facendole capire soprattutto che non può permettersi umiliare gli altri...
poi ricordati ch eogni persona , anche la più dura, ha un lato sensibile.
Ignorala
Se sei "costretto" a frequentarla, la prossima volta che fa la stronza con qualcuno smerdala davanti a tutti...della serie:"con le buone si ottiene tutto!"
Cerca di non frequentarla e se non puoi evitarla...smerdala i problemi li abbiamo avuti tutti ma non tutti arrechiamo male al prossimo per questo.
non vederla.
Cita suo padre a caso nelle conversazioni.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io smetterei semplicemente di frequentarla o se proprio devo, la ignorerei ma io al 99,99% non frequenterei più.