Dom
01
Feb
2015
NON CI SONO PIU DATORI DI LAVORO SOLO PADRONI
VORREI VEDERLO SENZA UN ERUO A CHIEDERE L'ELEMOSINA IN PIAZZA DEL DUOMO PER IGNORARLO E FARGLI CAPIRE COSA VUOL DIRE ......BASTARDO DI UN PADORNE....DA GENNAIO CI TAGLI IL 20% DELLO STIPENDIO COSI OK LA CRISI
MA NON PER LA TUA ZIENDA CHE VA A GONFIE VELE.....BASTARDO L'UNICO MODO PER COLPIRTI E RIDURTI ALLA MISERIA PERCHE A TE FA MALE SOLO SE TI TOCCANO I SOLDI PERCHE IL CUORE NON TE LO HANNO MAI FATTO
RICORDO LA RIUNIONE O FIRMATE O FUORI C'E GENTE PIU AFFAMATA DI VOI.......GIRERA STA CZZO DI RUOTA
E TU SARAI SOTTO VORREI TANTO CREDERE CHE SI RACCOGLIE CO CHE SI SEMINA
9 commenti
la ruota non girerà invece. il trend è che chi ha i soldi ne accumula sempre di più e chi non ne ha diventa sempre più povero e riccattabile sul lavoro.
Spasiba, la tua è una visione che trovo piuttosto credibile ma la ruota può girare nel senso che si può trovare un lavoro migliore, difficile' molto difficile ma non impossibile
le leggi
Non possono licenziarvi a cazzo e assumere altre persone. Con sto panico della crisi avete perso la lucidità, dovevate rifiutarvi di firmare e basta. Non vi poteva licenziare tutti senza chiudere l'azienda.
Eppure io è un paio di anni che l'ho vista girare, entrambi gli ex datori di mio marito stanno nella cacca ora. Sua quello che ha messo tutti alla porta dicendo che non aveva più soldi, solo perché voleva lavorare coi cottimisti stranieri (che ora non vende più e sta fallendo davvero), sia quello che gli fregava i soldi in busta, che ha perso una causa con una coperativa che non ha pagato a dovere e anche il suo principale cliente.
Pezze al culo x entrambi. Mentre mio marito,dopo 3 anni,ora è tranquillo sul lavoro.
Qualche bravo titolare e datore di lavoro c'è; poi che molti se ne approfittano è vero, ma ci sono anche tante categorie di lavoratori dipendenti che lo fanno, quindi.
i datori di lavoro sono bravi solo quando le cose vanno bene, quando vanno male devono tagliare i costi (altrimenti si fallisce ed altro che lavoro....) e non si guarda in faccia a nessuno. sul lavoro conta solo il risultato. chi non porta risultati, o non serve o deve essere pagato di meno. purtroppo funziona così, che piaccia o meno. se non vi piace, scervellatevi per capire come entrare a lavorare nel settore pubblico.
La maggior parte dei datori, a dire la verità, in questi tempi, preferisce avere lavori di m... pur di trarne massimo profitto, salvo poi frignare con lo Stato (o con la cdp che finanzia traslochi all'estero come fosse dare la paghetta ai bimbi, con gli stessi risparmi degli Italiani) quando (ovviamente) perdono le commissioni.Comunque, un discorso troppo lungo e inadatto al contesto.
Ma infatti non puoi cambiare tutti lavoratori, beccarti gente che non capisce magari la lingua né sa fare il lavoro solo perché la paghi poco e pretendere di avere produttività.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La ruota gira, vedrai. Ci mette quel che ci mette, ma girerà.