Sab
31
Gen
2015
Amante innamorata
Ho 46 anni, e' da oltre un anno che amo follemente un'altro uomo. È' entrato nella mia vita come un uragano è da allora non è più uscito dai miei pensieri. Mio marito l'ha scoperto la primavera scorsa e dopo vari litigi e conscio del mio amore che ho per questo uomo, mi ha fatta seguire e a luglio dell'anno scorso mi è venuto a cercare fino all'albergo dove io e il mio grande amore ci incontravamo. Mi ha ricoperta di insulti minacciandomi di portarmi via il mio splendido bimbo di cinque anni. È ritornato su suoi passi perdonandomi ed io ho scelto di rimanere per paura di mio figlio. Sono una brava mamma, lo amo e la mia unica colpa è di essermi lasciata andare dopo 5 lunghi anni difficili con mio marito tra pianti silenziosi e rabbia. Lo so che aveva grossi problemi sul lavoro ma io avevo bisogno di lui e lui non c'era. Ora perché ho conosciuto un altro si è reso conto di amarmi e di voler restare con me? Non lo amo più e continuo a sentire ogni giorno l'uomo che amo. Quando riusciamo ci vediamo anche per pochi minuti solo per poter essere felici. Sono disperata non so cosa fare. Ho paura di perdere mio figlio a so di non amare più mio marito e prima poi mio figlio crescerà e si farà la sua vita come è giusto che sia ed io dovrei finire i miei anni con un uomo che non amo? Ho il cuore a pezzi. Mio marito è gentile ora e mi ricopre di attenzioni ma mi inquieta perché ho sempre paura che mi segua e lui Sto arrivando! E sente che penso ancora all'altro disperatamente tanto. Cosa posso fare? Non so con chi potermi sfogare! L'unico con cui lo faccio e' l'uomo che amo da morire. Buonanotte a tutti.
8 commenti
Io non capisco perché lui non ti lascia con un bel calcio nel sedere!
lui aveva grossi problemi di lavoro e tu invece di stargli vicino cosa fai? le corna? non trovare scuse.
buongiorno pietà !
Santo cielo che moralisti!!!!
Ma per cosa non ti farebbe vedere più il bambino? per il divorzio?? Mapperpiacere!!!
Mica sei una cattiva madre che lo maltratta, violenta o drogata che ti tolgono la patria potestà!
Ma lascialo e fatti la tua vita serena che il marito se ne farà una ragione...!
Bah prendersi in giro ed essere felici... bah... che mondo...
e secondo te tuo figlio non si accorge che qualcosa non va vero? no ovviamente ha solo 5 anni mica capisce... si si...
non si tradisce, ma ci si separa.Poi basta che chiedi la separazione tu. Se li fa lui e indica il tradimento come motivazione perdi gli alimenti. Il bambino lo danno comunque a te perché sei la madre.
Io non ho fatto come te, io l'ho sostenuto mio marito. Ed ero incinta , e poi neo mamma. Ne abbiamo sofferto (le situazioni cosi difficili mettono alla prova tutto) ma non abbiamo ceduto mai come coppia. Non ti chiedi se lo hai amato mai, a questo punto?
una moglie (o un marito) che tradisce il marito (o la moglie) in un momento di difficoltà del partner non merita alcun tipo di comprensione.
-ma io avevo bisogno di lui e lui non c'era
Si tratta di questi 5 anni, o c'è anche altro?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lui aveva grossi problemi sul lavoro, ma quella bisognosa eri te?
dai, non trovare scuse.