Ven
30
Gen
2015
odia i villaggi turistici
Ciao sto già pensando alle prossime vacanze di agosto. Mi è stato consigliato Marsa Alam in Egitto perchè è più per coppie ed io appunto ci andrei con il fidanzato. Dicono che però li non c'è un centro con locali vari, e che oltre al villaggio c'è il nulla più assoluto. L'alternativa era Sharm ma dicono che li è più per divertirsi, ci son discoteche, è pieno di gente e che la barriera corallina non è molto bella. Invece Marsa Alam è ancora meno frequentata e c'è una barriera corallina stupenda. Entrambi adoriamo il mare e fare le immersioni. Ma c'è un ma grosso come una casa. Lui odia i villaggi turistici. Anni fa siamo andati in Spagna in un villaggio e lui mi bloccava un pò perchè non voleva partecipare a nessuna attività organizzata dagli animatori. Un pò mi dispiaceva perchè erano bravi, non invadenti, organizzavano serate belle e lui se ne stava da solo in disparte. Così mi sentivo un pò "schifo" a lasciarlo da solo mentre TUTTI ballavano. Ma li era diverso perchè durante il giorno andavamo sempre in giro a visitare invece se andiamo a Marsa Alam li è proprio vita da spiaggia. Ok puoi fare un escursione o due..ma comunque alla sera dovresti stare in villaggio perchè come dicevo prima al di fuori non esiste un centro. A me piacerebbe sia stare al villaggio e divertirci ma INSIEME, la vacanza voglio passarla con lui ed essere felici e non vederlo con il muso. :( So di avere ancora tempo ma ogni estate è sempre la stessa storia. Poi nei villaggi non posso ballare perchè sennò lui ha il muso, e fa la guardia se qualcuno mi chiede se voglio ballare. Vedi a metà serata me con un sorriso da 32 denti che batto le mani a tempo di musica e lui con na faccia da funerale. Ma perchè deve essere così? almeno in vacanza lasciati andare cazzooo
19 commenti
se a uno non piacciono i villaggi turistici (pensati per persone che non vogliono pensare a niente e farsi trascinare da cose pensate per la media) non ci puoi fare nulla. non è più divertente una vacanza romantica in cui voi decidete le cose da farsi anzichè dover subire cose proposte da animatori?
neanche a me piacciono i villaggi turistici. Dover fare quello che fanno gli altri come un branco di pecoroni che finge di divertirsi...brrrr.....
Egitto in Agosto? Auguri con il clima....
Che cosa gli piace fare?
Città d'arte? Es: Barcellona così soddisfate pure la voglia di mare? Inoltre è bellissima!
Se a lui non piacciono non piacciono; cercate un posto che possa avere attività che vorreste fare insieme.
proprio non riesci a coinvolgerlo?
a settembre o giugno creta è STUPENDA!si può andare in un B&B e girare,vedere i reperti di knosso,le spiagge bellissime,vedere il porticciolo di Agio Nikolaus e trovare un sacco di locali e localini :) Occhio all'egitto,non è un posto sicuro da un po' di anni a questa parte!ps: anche io non amo i villaggi,proprio per questo non ci sono mai andata
a lui
piace svegliarsi tardi anche in vacanza tipo 11, fare un abbondante colazione, poi andare in spiaggia e poi mangiare andare a fare il bagno. A me non va sinceramente di svegliarmi alle 11 se so di essere in un posto bellissimo, poi a che ora vado in spiaggia?all'ora di pranzo che si muore dal caldo?al massimo alla sera gli piace andare fuori un pochino. ma a creta c'è tanto vento o sbaglio? comunque possiamo solo agosto.
fate le vacanze separate
se il suo ideale di vacanza è questo, senza offesa, ma vale la pena spostarsi?
Egitto? Auguri con gli integralisti.
dico egitto
perchè mi sembra un buon compromesso tra bel posto e un buon prezzo. Ci piace nuotare in mezzo ai pesci e a meno che non andiamo alle Maldive (magari) ma costa un botto ..o altre parti tipo seychelles o altri posti dove ci vogliono 10 ore di volo e costa tipo 2000 euro a testa. L'egitto offre molte cose: bel mare, caldo, bella spiaggia bianca, relax. Si forse un tantino troppo caldo ahah. justine: che dovrei stare a casa nella mia settimana di ferie?
no,a creta non c'è tanto vento ;)
@Anonimo: Piccola provocazione:P COmuqnue, rimango dell'idea che ovunque voi andrete e basandomi su quello che dici, il programma per il tuo ragazzo rimarrà invariato: dormire, mangiare, spiaggi, nuotare, mangiare e se ha voglia uscire un pò (mi chiedo se si renda conto che a te non piace e lo fai solo perchè altrimenti tiene il muso)
Comunque se lo snorkeling è la vostra passione, ci sono sempre le Canarie. Informati su Tenerife, Lanzarote, Gran Canaria o Fuerteventura etc etc (sono sette in tutto). vedi quella che ti offre le maggiori possibilità per praticare questo sport e per rilassarti. Magari vai in agenzia per tastare il terreno e poi fai il confronto su siti come Trivago che ti permettono pure di risparmiare.
grazie
per il consiglio. Chiedevo del vento perchè l'ultima volta che son andata in spagna mi son ammalata a causa del ventaccio. Comunque vedrò di informarmi grazie.
cmq in generale le isole sono parecchio ventose. Le Canarie poi non ne parliamo. Del resto il nome Fuerteventura non è un caso..è il paradiso per i surfisti lì :)
eh si
magari sapessi fare surf!!! :)
Mica ti farai frenare per un po' di vento??
fate le vacanze separate, tanto per come le pensa lui le vacanze, credo che meglio di ostia o scalea non ci possa essere. tu te ne vai dove vuoi, lui resta in italia a mangiare e dormire. e non dimenticare di farti qualche animatore per vendetta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma sei sempre quella col fidanzato che odia la musica ecc ecc?
Perché non balla con te?