Mer
28
Gen
2015
domanda
come si fa ad avere fiducia in una persona?
9 commenti
Se questa persona non fa nulla per far vacillare la fiducia, io di solito la concedo a priori. Salvo poi toglierla qualora sia malriposta. Se ti poni questo quesito forse qualche dubbio sull'onestà della persona ce l'hai..
ce ne sono due tipi, la prima è la semplice, illuderla con bugie, baciate di culo e tanta faccia tosta, ma è solo fiducia momentanea e poi c'è quella dura, ovvero iniziare a condividere cose e segreti e se entrambi li mantenete vuol dire che siete degni di fiducia
Come Grassy
fidati di tutti e di nessuno
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio!
Semplice, non avere aspettative da questa e non verrai deluso
a priori la fiducia non si deve dare al 100%, ma non si può nemmeno essere scettici. la fiducia si conquista col tempo, bisogna essere fiduciosi e finchè l'altra persona si comporta bene, non bisogna avere dubbi o essere scettici, tanto il tempo alla fine fa vedere sempre la realtà delle cose.
Come si fa... Per non saper né leggere né scrivere, se hai davanti una persona normale è un conto, voglio dire si verifica qual è la profondità del rapporto, l'equità, la prontezza di risposta... Se è una persona che abusa dei rapporti sociali (cosa che spesso si viene a scoprire dopo), sono cazzi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ci si deve interagire senza pregiudizi o paure, con un continuo scambio di confronti, senza dimenticare che entrambi siamo persone.
se non fila, significa che qualcuno non si merita l'altro.