Dom
25
Gen
2015
mi tradisce?
Ho paura che mi tradisca.
È sempre stato con una ragazza per un bel po di twmpo quasi un'anno e mezzo. La storia piu lunga 3 anni e le ha lasciate quasi tutte perche si sentiva con un'altra. Anche quando stava con la sua ex si è sentito con me e l'ha lasciata. Ho paura che faccia lo stesso con me. Ce l'ha quasi come vizio. Anche perche la sua ex di questa decisione non è stata affatto contenta e farebbe qualsiasi cosa per rovinare la nostra storia. Lui non mi fa vedere il suo telefono perche dice che gli da fastidio o al massimo me lo fa vederw ogni tanto. Non ho la sua password di facebook. E la sua ex fa stati buttando frecciatine penso a me. Come 'sta cornuta' o cose cosi? Come posso scoprirlo?non ho la macchina e non posso seguirlo. Se lo faccio con quella dei miei genitori lui la conosce quindi mi scoprirebbe. Aiutooo
6 commenti
Avevi scritto uno sfogo anche qualche giorno?
È un seriale, lascialo...tanto soffrirai lo stesso, o perché sei gelosa, o perché ti ritroverai un cesto di lumache in testa. Mio padre è così, e continua ad essere così...e io è 30 anni che lo conosco così.
lo farà sicuramente, è un traditore seriale che tende a ripetere lo stesso tipo di attegiamento. non hai possibilità, ti tradirà indipendentemente dalla qualità del vostro rapporto e da come ti comporti.
Lascialo ora. E' ovvio che ti tradirà, quello è il suo modus operandi. La relazione è già partita male, tu non ti fidi. Preparati a vivere nell'ansia e a portare le corna, sai, ad alcune donano pure.
-Ho paura che mi tradisca.
Se non sai perché avviene non ti puoi fidare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

la sua ex come ha scoperto la sua tresca con te? Beh, credo che ti capiterà la stesa cosa