Sab
24
Gen
2015
stereotipi
sono un bastardo figlio di puttana a volte, tento di nascondere la mia indole cattiva, ma sinceramente non ne posso più, son sempre stato cattivo in fondo, sin da piccolo alle superiori, una volta a 16 anni presi di mira un ragazzo della mia scuola un pò più piccolo di me, lo chiusi in bagno e tentai di infilargli la testa nel water... Un'altra volta sempre nella scuola, (liceo classico cmq u.u, anche se ero una schiappa in quasi tutte le materie) aprii l'estintore su due ragazze, amiche di mia sorella, prendevo in giro tutti, anche oggi lo faccio figuriamoci e mi piace, a volte sento il bisogno di trattare male tutti, ahimè mia mamma l'ha sempre detto "questo ragazzo è troppo malizioso" non so se la causa di ciò sia una bassa autostima o ricerca di attenzioni, di solito mi comporto bene, è solo che di tanto in tanto devo fare un pò lo stronzo, sebbene possa sembrare infantile a qualcuno.. Però è proprio per questo che ho tanti amici, la maggior parte dei quali superficiali.
Comunque u.U
non so se ho scritto bene, non mi interessa più di tanto, ho la febbre, è la seconda volta in un mese che mi prende cazzo
28 commenti
Tutti siamo un po stronzi certi giorni. Vai tra, quante seghe mentali!
Ps. Il tuo fisico deve ristabilirsi dagli abusi di sostanze ancora, quindi hai poche difese immunitarie. Io ci ho messo...un paio di anni.
Io credo che chi si comporta da stronzo sia anche che non ha niente da fare.
la vita, dopo qualche guaio serio o qualche denuncia, ti farà comprendere l'inutilità dei gesti di persona immatura quale tu sei.
esagerato spasiba xD far infuriare qualcuno per proprio divertimento non è alquanto pericoloso u.u si diciamo che sono immaturo ma hey, il mondo è bello perchè vario... spasibaspasibaspasiba chissà quanto sei soggetto, potrei divertirmi con te :) muhauahuaha, basta fare gli scemi
Eccoti, sei tu il vero Ninerx! Una sorta di joker sadico ma che in fondo ha un buon cuore :D
e tu sei harley quinn? eh meaow, beh non ti ci vedo fare dispetti, sei più tipa da "ti ammazzo con uno sguardo"
Cherry scusa, per curiosità hai avuto problemi legati a sostanze stupefacenti? perchè hai scritto che ti son serviti due anni per rinfonrzare il tuo sistema immunitario
Secondo te? Si, anni fa.
ninerx usare un estintore è un furto, così come cercare di mettere la testa nel water è una violenza privata. ringrazia di aver trovato delle persone buone (i vigliacchi se la prendono sempre con le persone indifese e che non sono in grado di difendersi) perchè se fai qualcosa ad una persona come me, oltre a rischiare di prenderle e di tornartene con la coda tra le gambe, ti becchi pure una bella denuncia. un mondo non è bello perchè è vario, se per varietà si intende la presenza di bulli inutili e vigliacchi come te, il mondo fa un pò più schifo con persine come te e ringrazia di non aver mai incrociato uno come me....
Il bene e il male sono insiti in ognuno di noi. Questo significa che sta a noi scegliere come comportarci indipendentemente da quello che ci è capitato nella vita.
Sei stronzo e bastardo solo se scegli di esserlo.
...non l'avrei mai creduto possibile ma mi trovo pienamente d'accordo con spasiba1!!!!!
...sei stato mooooolto fortunato fin'ora se non te le hanno date di santa ragione...a meno che per fare il fighetto tu non l'abbia omesso!
Volevo commentare pure io, ma spasiba mi ha levato le parole di bocca. O, in questo caso, dalle dita. Se poi per te è fonte di realizzazione personale infilare la testa nel water ad un povero cristo o trattare male chiunque incontri, non mi fai neanche così rabbia, più che altro mi fai pena. Mi dispiace per te, sei ridotto davvero male.
come mi diverto a leggervi :D bla bla bla spasiba u.u se tu mi meni io denuncio te ^^ e poi ero minorenne quando facevo queste cazzate, ovvio che oggi con l'età che ho non faccio simili azioni, piuttosto provoco un pò per vedere quanti coglioni ci cascano hahahaha proprio come voi che avete risposto con quel vostro ridicolo senso da nobili. ah spasiba1 tu non riusciresti a toccarmi manco con un dito, sono quella persona che ti intimorisce solo se la guardi :O
Wow, tu si che sei un vero manipolatore... Scrivi che ti piace trattare di merda le persone e, udite udite, c'è gente che ti fa presente che è antisociale. Non è un "ridicolo senso da nobili", genio del crimine, è semplice buon senso. Sai cos'è il Karma? Diversamente da quello che si crede, è semplicemente il principio di causa ed effetto: se taglio un albero, dopo quello è tagliato, se lo brucio, dopo quello è bruciato. Sembra una cosa banale, ma non lo è.
La gente come te, lo ignora totalmente. Ignora, cioè, il fatto che tutto quello che diciamo o facciamo ha delle conseguenze. E comprendere, valutare, prevedere e soprattutto accettare le conseguenze delle proprie azioni è ciò che distingue un adulto da un bambino.
Tu non sai neanche cosa significa veramente provocare. La provocazione fine a se stessa è solo idiozia. Gaber era un provocatore. Kafka era un provocatore. Pirandello era un provocatore. Tu, vecchio mio, sei solo un povero coglione. Non insulto mai, soprattutto quando sto scrivendo, comodo comodo, dietro uno schermo, ma sono stanco di gente come te. Ti credi tanto furbo? Hai solo una percezione malata di ciò che sei, quella che gli psicologi chiamano il "Sè grandioso". Mi basterebbe metterti uno specchio davanti per farti bruciare come una falena sulla fiamma. Quelli come te sono come l'Uroboro freudiano. Non c'è bisogno di picchiarli o discuterci, si distruggono da soli. E ci riescono anche sorprendentemente bene.
ostia!! kraken11 ti sei sfogato? e bravo, ma io sto trollando e voi date a mangiare i troll, manco ve ne siete resi conto :) buona giornata, stronzi xD
We Ninerx, ti sei fatto nuovi amici. Ancora non conosci Kraken11? E' il cagnolino di Spasiba1 non lo sapevi? Comunque... Tanto lo sapevo che trollavi, si si, e poi questi ti fanno la morale perchè forse da adolescenti son stati presi di mira come poveri sfigati. Karma? se esisterebbe veramente si risolverebbero tante cose! Dio odia i filosofi
miao, non vorrei far arrivare i moderatori u.u queste persone prendono tutto troppo sul serio, questo sfogo è senza senso. ma andate via i ciapp hahahhahahah
@meaow: Si dice "se esistesse", non "se esisterebbe". Per il resto, non ti reuputo abbastanza intelligente da risponderti seriamente.
@ninerx: il cosidetto troll esiste per chi, giunto ad un dato punto di una discussione, si ritrova a corto di argomentazioni. Un pò come sfondare un vetro con un sasso per poi dire "ma dai, era per ridere.". Se poi il sasso lo lanci solo perchè ti stai annoiando e vuoi far incazzare qualcuno, allora sei seriamente disturbato.
Kraken11 è uguale U.U
non sono un troll, cmq per me il karma esiste, stamattina ho 38 di febbre xD oddio oggi ci lascio le penne
Ninerx, questo è il tuo primo sfogo da "bimbominkia" mi stai cadendo hihihi
Secondo me hai ragione, sei proprio uno stronzo!
e ne pago le conseguenze, ho febbre, dolori, tosse, crampi e voglia di vivere zero... maledetto karma
ninerx
*e ne paghi le conseguenze* *anche io ho febbre dolori e cosi via, maledetto karma e tastiera
banana ma che scrivi?
-la maggior parte dei quali superficiali.
E non solo gli amici.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Oppure è perchè hai paura che qualcuno possa arrivare al vero te. Alla tua anima, al tuo cuore. Così ti comporti da "stronzo" e li allontani, li spingi ad odiarti magari pensi pure di meritartelo.
Non credo tu sia cattivo, nè stronzo. Sei una persona sensibile e cerchi solo di difenderti. Fortunata sarà la donna che riuscirà a conquistare il tuo cuore.