Sab
24
Gen
2015
A pezzi
NON RIESCO AD ESSERE FELICE ...MA PROPRIO NIENTE ! NELLA MIA VITA GIA' SO DI NON AVER CONCLUSO NIENTE , QUINDI DI CONSEQUENZA GIA' SONO TRISTE DI MIO . SONO DA POCO FIDANZATO , MA LA MIA RAGAZZA FA PIU' VOLTE DISCORSI CHE IO NON HO MAI COMBINATO NIENTE , LEI STA AVANTI IO DIETRO . FA SEMPRE PARAGONI TRA ME E LEI . INSOMMA , IL RAPPORTO STO PUNTO DOVE STA L'AMORE? VEDO SOLO UN RAPPORTO " CLASSISTA " , COSA CHE IO ODIO ! E' VERO CHE ESISTONO CLASSE SOCIALI , MA SE IO AD ESEMPIO FOSSI UN DOTTORE O CHISSA' CHE PERSONA ILLUSTRE SAREI , SE MI PIACE UNA PERSONA CHE SO , CAFONA VA' , SE MI PIACE CI STO . !!!! IO HO FATTO LE MIE SCELTE , LEI LE SUA . MA SI METTE TROPPO A PARAGONE . PURTROPPO DA POCO CHE NON LAVORO PIU' . UNA COSA FRUSTANTE PER TANTE PERSONE . NON SI RIESCE A TROVARE NIENTE DI FISSO , NIENTE CHE TI DIA UNA SICUREZZA PER PROGETTARTI UNA VITA , UNA INDIPENDENZA ECONOMICA...UNA DIGNITA'! IO NON AMO STARMENE CON LE MANI NELLE MUTANDE , MA LEI CONTINUA A DIRE CHE NON FACCIO NIENTE , COME SE TUTTO DIPENDESSE DA ME ! IO NON RIESCO VERAMENTE....PSICOLOGICAMENTE PER TERRA . GIA' SONO ABBATTUTO DI MIO , LA PERSONA CHE CONSIDERO AL MIO FIANCO , LA MIA RAGAZZA NON MI DA NESSUN CONFORTO . UN GIORNO SI E UN GIORNO NO LITIGHIAMO . COME SI PUO' FARE ?!?!! IO VERAMENTE.....NON RIESCO PIU ! HO PURE PIANTO PRIMA , PER UN UOMO è VERGOGNOSO MA NON TROVAVO ALTRA SOLUZIONE PER SFOGARMI . O PIANGEVO O SPACCAVO QUALCOSA . CI TENGO MOLTO A LEI NONOSTANTE TUTTO, MA COSI A LUNGO ANDARE NON RIESCO PROPRIO...LA AMO MOLTO . SONO DAVVERO DISPERATO...
6 commenti
Magari lo fa per stimolarti ad impegnarti di più nella ricerca di un lavoro, e non capisce che così invece ti avvilisce.
quindi lei ha un lavoro ocmq ha intrapeso degli studi importanti?
devi valutare se vale la pena di stare con una donna del genere, non basa il rapporto di coppia sull'affetto ma sulla competizione. lasciala prima che il rapporto si faccia più stretto. se vi sposate ti distrugge la vita. detto questo, è giusto che tu ti occupi dei tuoi problemi e dia un'accelerata alla tua vita. comsidera che finchè non risolverai i tuoi problemi incontrerai sempre delle stronze che ti rinfacceranno le tue debolezze.
Lasciala, dimostrale che tu stai avanti!!!
ti lascerà lei, gioca in contropiede
-FA SEMPRE PARAGONI TRA ME E LEI .
Dipende anche dal suo carattere e da quello che cerca in un uomo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per nessuno è vergognoso piangere, serve a sfogarsi, basta che poi si cominci a reagire.
Il lavoro fisso,ahimè, è un irraggiungibile miraggio, per me ti conviene non essere troppo selettivo e lavorare per sopravvivere, altro non c'è, a meno che emigri.
Per la tuastoria d'amore, sei sicuro che la ami? Non è che ormai sei affezionato, o che temi la solitudine? Non sei felice. Quindi non capisco perché seguiti a procurarti soffrrenza stando in questa situazione, siete solo fidanzati, se ne puo uscire facilmente con un po di coraggio e ambizione.