Gio
22
Gen
2015
Mi sta crollando la mia vita addosso
Il mio psicologo mi ha diagnosticato il disturbo evitante di personalità e non l'ho presa per niente bene. Ho reagito da brava evitante e sono 2 settimane che sono rinchiusa in casa senza avere nessun contatto sociale se non con i miei genitori qualche volta ma ormai vengo ignorata anche da loro. Per di più su internet ho letto quanto è difficile "guarire". Non riesco a reagire in nessun modo, mi chiedo solo "perchè a me?"
7 commenti
ma guarda che disturbo della personalità può voler dire tante cose, ce n'è di più gravi, di meno gravi...fondamentalmente hai problemi a relazionarti con gli altri e puoi soffrire di depressione o ansia. Quindi qua dentro abbiamo tutti un disturbo della personalità :D non ti angosciare così tanto altrimenti peggiori
É il tuo comportamento che "sceglie" il disturbo, e non il contrario, quindi non stare inutilmente male preoccupandoti di cosa c'è o non c'è scritto su internet.
se vai dallo psico significa che stai facendo un percorso e non bloccarti x colpa di una diagnosi.
almeno adesso sai cosa hai.
hai uno psicologo scadente. un disturbo del genere viene diagnosticato dopo un periodo molto lungo di analisi e soprattutto non viene comunicato al paziente. comunque che palle sta gente coi disturbi.
Mh. Secondo me tutti abbiamo qualche disturbo psicologico, sai? Non devi prenderla cosi. La vita è dura, si cerca di reagire, ma alle volte si è stanchi e stufi e se ne esce ammaccati, soprattutto quando i periodi duri durano piu del previsto, o il conto che la vita ti dà è molto alto, o a farti male è una figura importante della tua vita.
Prova a leggere qualcosa dei disturbi psicologici, tenendo bene a mente i tuoi cojoscenti,parenti o amici. ..vedrai, ognuno ha il suo. Un bacione...e ricorda che non siamo classificabili per così poco, siamo molto piu spessi di una semplice categoria psicologica.
D'accordo con la patatina.che poi dico. intanto pero' la segretaria era nella stanza accanto a farsi i ditalini come una selvaggia tutta porcellosa....forza ciccia,sei te il pilastro della tua vita.e' ora di alzare le chiappe e rassodarle.tanto per iniziare.domani mattina stretching e un bel saluto al sole di quelli belli vivaci.la vita e' bella e' un dono unico e prezioso.vivi la vita,goditela e amati per come sei.sei proprio bella ma bella bella :)
spasiba1 alle 14:48 del 23-01-2015
Eh sì...che palle questa gente coi disturbi...specie quelli che poi si sfogano sproloquiando a destra e a manca su Sfoghiamoci... ;-)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dì ai tuoi problemi che non si mettano tra te e la tua vita.