Gio
22
Gen
2015
Perchè ha 23 anni sono un fallito?
Ciao ha tutti sono un Boy di 23 anni e mi sento un fallito in tutto, mi son diplomato con 60 grazie ha mia madre che fece la predica ai prof raccomandandomi del fatto che all'epoca nel 2010 quandi dovevo fare l'esame di maturità, non c'è la facevo ad sostenere l'esmame e quindi mi diplomaì per forza con 60.
Ieri ho preso la patente per forza (proprio grazie a mia madre che mi ha raccomandato nuovamente), ho fatto una guida schifosa e l'esaminatrice mi stava bocciando nuovamente. Non ho mai dato il primo bacio ha quasi 24 anni mi ritrovo nuovamente vergine, mentre già tutti i ragazzini di 14 anni fanno esperienze sessuali è quando lo dico ha moltici restano di stucco, prendendomi per il sedere, ( e cosi mi ritrovo ha 23 anni vergine che vergogna!!!!).
Non ho più amici, io mia madre & mii fratello viviamo da circa 2 anni in un Camper in una piccola cittadina romagnola!!
Andar ha vivere da mio padre in Sicilia non ditemelo nemmeno perchè vivere con quel signore e peggio che andar di notte, di conseguenza non trovo un lavoro per rendermi autonomo. Anni fa ero uscito con una ragazza ma e stato un disastro nel senso che quando mi comportai male con lei non si risparmiò ha mandarmi ha fare in BIP!!
Insomma non ho dato il primo bacio, non so cosa fare mi uccido????
18 commenti
Concordo con farnight. Chiedi a tua madre di raccomandarti presso qualche ragazza. Ti ritrovi NUOVAMENTE vergine? Per la seconda volta? Caspita
Abbiamo capito! sei messo male.
darsi da fare invece di insistere qui?
La verginità si autorigenera dopo quanto tempo? Perchè ultimamente mi sento anch'io di nuovo vergine :DDD
hahaha tutte le risposte mi han fatto schiattare :D
senti, abbiamo capito la tua storia perchè sarà già la terza volta che la scrivi, ma perchè non reagisci invece di stare qui a piangerti addosso?! i consigli ti son stati già dati, provare a metterli in pratica no?
in realtà per voi maschietti,se lo fate col profilattico,è più dura perdere la verginità :) lo so perché mi è capitato due volte,con ragazzi grandi,succede!
@copycat; what?
Perché scrivi "HA 23 anni", "Andare HA vivere", "É quando lo dico", e altre perle. Se fino ad ora ti fossi impegnato di più e non ti fossi fatto raccomandare, forse oggi saresti in una condizione diversa e le ragazze ti prenderebbero in considerazione.
sei un fallito perchè non sai scrivere in Italiano.
oddio
Già il fatto che ti definisci un "boy" e che scrivi col culo mi fa venir voglia di prenderti a schiaffi.
Io sono una "woman" e credo che, anche se pregassi tanto, ma proprio tanto, dopo il parto avuto di mia figlia, difficilmente mi ritroverò" nuovamente vergine
:( ma come si faaà
Non è che voglia spezzare una lancia a favore dell'autore del post, però siamo nel paese delle raccomandazioni, molto spesso lavori solo se raccomandato, ottieni vantaggi esclusivamente se raccomandato. Ho notato la sfilza di NON raccomandati, laureati, preparatissimi, vogliosi di lavorare come non mai, sprecati dentro un call center per 280 euro al mese...
E' desolante, amaro e talvolta anche disgustoso ma è pur sempre la verità dei fatti...
si Setanta ma questo non è quel tipo di raccomandazione. Sua madre non conosce nessuno di "importante" presso cui si è raccomandata, ha solo fatto (scusate) un pippone ai professori di scuola e ai professori di scuola guida e alla fine gliel'hanno passato sto figlio
e sinceramente sapere che ti hanno passato anche se hai fatto una guida schifosa non è molto confortante autore...poi sulla strada ci lasciamo le penne noi!
Forza!!!!
tesoro, mi dispiace ma quello che hanno detto i nostri amici qui è tutto vero. hai tutta la vita davanti, non sprecarla. non sei un boy, sei un uomo. io alla tua età ero quasi laureata e lavoravo all'estero!!!! perché non ti piace darti da fare? pigrizia? apatia? depressione? un mix di tutto? bassa autostima forse? basta!!!! impara l'italiano, cura il tuo aspetto e trovati un lavoro. questo ti renderà più sicuro di te e ti porterà anche a trovare una ragazza. ripeto, hai tutta la vita davanti. in bocca al lupo! ricorda che chi vuole può. se riconosci che qualcosa non va, vuol dire che sei sulla buona strada per cambiare. inizia a studiare la nostra lingua. hai internet, no? allora cerca qualche corso di italiano online gratis. leggi libri in pdf (tutto gratis). esci e parla con la gente. guarda film. invia cv, tanto il diploma ce l'hai. poi sei in una regione dove il lavoro c'è. e se vuoi dare un bacio a qualcuna, vai in discoteca con aria da spavaldo (magari bevi un po' prima) e sii sfacciato. in bocca al lupo! ps: ci sono programmi per far lavorare i giovani tramite stage. informati al centro per l'impiego! forza! vai anche all'informagiovani. troverai ragazza e lavoro. e quando avrai imparato l'italiano, dovrai imparare anche l'inglese. auguri!
cmq mi dispiace dirlo, ma la colpa è anche di tua madre che ti ha viziato, non insegnandoti ad assumerti le tue responsabilità. avresti dovuto avere i miei genitori, gente che, quando andavo a scuola, mi prendevano a schiaffi se prendervo un 7.
-e ti porterà anche a trovare una ragazza
Eh, come no.
-la colpa è anche di tua madre che ti ha viziato,
Già.
Gli schiaffi non servono a nulla, anzi. Bisogna insegnare a un figlio che può avere di più, può essere di più. E soprattutto osservarlo, vedere PER COSA È PORTATO e indirizzare il figlio verso quello, sé è di suo gusto e gradimento.Allora eccellerà, e serenamente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

C'era bisogno di riscriverlo?