Mer
21
Gen
2015
leggete se vi va...
Sarebbe troppo lungo iniziare dal principio...per farvela breve sono ben 3 anni ke un ragazzo mi è entrato nel cuore , lui non mi calcola minimamente non mi ha mai dato speranza . Sa benissimo ke mi piace perché glielo DTT e perché purtroppo per me si vede .nonostante lui mi abbia chiaramente detto ,dopo una litigata per messaggio , ke non mi ha mai considerato e ke DV smetterla di fissarlo , nonostante mi abbiano raccontato ke lui mi parla dietro..(tra le tante mi prende per il culo perchè lo guardo)...io cm una cogliona bamboccia continuo a pensarlo e a piangere ogni volta ke non mi saluta ..dopo la litigata io ho chiuso ogni minino rapporto ke c'era ...e non lo saluto nenanke più ..lui mi ha salutata un paio di volte(Anke io ho detto cose pesanti a lui e lui è molto orgoglioso ,cm me)ma adesso non mi guardaa neanke in faccia..eppure prima qnd eravamo in gruppo salutava tutti CN un buongiorno generale , poi me con un buongiorno speciale e ora ...boh non so ke fare ...io penso ke tra noi possa esserci qualcosa di speciale ...sento ke lui possa essere l'unico ragazzo ke possa stare al mio fianco e sopportarmi ...ma qst perché io SN ridicola e patetica ..vigliacca ...e troppo sensibile a tutto ciò ke fa lui ...ufff ( scusate il mio scarso italiano non SN brava a scrivere)
26 commenti
scusami però se ti ridicolizza e ti ha detto chiaramente di non provare nulla per te e di smettere di fissarlo come puoi dire che tra voi c'è qualcosa di speciale? Guarda che ti sei fatta un film tutto tuo, dovresti cercare di tirare fuori un po' di orgoglio cavoli. Lascialo perdere, almeno dal punto di vista sentimentale. E' un amico (mah..qualche dubbio) e basta. Ti sei fissata ma non è la persona che cerchi. Mi spiace
Impara a scrivere senza abbreviazioni e curando la lingua italiana e, forse, troverai anche gente che è disposta a leggere! Io vi ho rinunciato dopo le prime 2 righe!!!
Tesoro, me lo fai un favore? Le potresti evitare le "k". La lingua italiana è bellissima e la sua grammatica più complessa di quanto si creda. Tu stessa dici di avere uno scarso italiano, ma nella vita si migliora. Ad esempio, leggere è un buon esercizio. Non la prendere a male è un suggerimento.
Consiglio per il ragazzo: Prendi il coraggio a due mani, lo prendi da parte e ci parli. Nella vita pure qeusto significa crescere, timidezza, paura, etc etc sono scuse. Ovviamente devi essere pronta ad un esisto negativo. Un abbraccio!
cosa ci deve essere di speciale? stai facendo sogni all'interno della tua testolina, ma di reale c'è solo che questo ti schifa e ti parla pure alle spalle. e ci stai pure male? ma non perdere tempo, sciocchina.
anche io ho un tizio
che mi fissa sempre e gli ho detto più volte di non guardarmi perchè mi da un fastidio assurdo, ed è la verità non c'è altro sotto ma più son stronza e più mi si attacca. Povero sto ragazzo non ce la farà più ad essere osservato
Ma avevi già scritto uno sfogo identico in anonimo?
-l'unico ragazzo ke possa stare al mio fianco e sopportarmi`
Perché?
Ciao, i tuoi genitori non ti hanno spiegato come ci si comporta? Se una persona non vuole avere rapporti con te ti deve eliminare? Cerca di essere ragionevole e di comportarti educatamente.
farnight
Perché nessuno mi sopporta ...i maschi a volte non hanno molto coraggio..
Comunque l'ho scritto un po di tempo fa... Lui è l'ultimo persona con cui vorrei stare dato che è un cretino ..
Io non ho mai capito come mai alcune ragazze nonostante le si viene detto, come nel tuo caso, che il sentimento non è reciproco, continuano ugualmente a provarci.
Posso capire che ti è entrato in testa e quando si è giovani (non conosco la tua età, però mi è scattato il pregiudizio guardando il tuo modo di scrivere) comandare al cuore è difficile...però sei tu stessa a scrivere:
"IO PENSO che tra noi..."
"SENTO che lui..."
Tutte cose che vengono solo ed esclusivamente dette e pensate da te, una cosa in più per farti capire meglio che è ora di togliere il paraocchi e di guardarti intorno.
Il mondo è vasto e di ragazzi ne trovi fin che vuoi
Se lui non ricambia...pazienza, un giorno ne troverai uno adatto a te che ricambierà i tuoi sentimenti.
si hai ragione
Ci facciamo dei film mentali da sole ...
Non te li so spiegare il perché però a volte facciamo di tutto per farci del male da sole ..
Si sono giovane hai centrato in pieno
Però una cosa devo dirla ...io mi ero fatta un film tutto mio
Però nessuno ha il diritto di ferire una persona ...
E continuare a parlare male di me ...in fondo io ho solo preso una cotta per lui ..mica ho commesso un reato
A leggere, se devo essere sincero, non mi pare che lui ti abbia ferita.
Mi spiego meglio: Tu dici che nessuno ha il diritto di ferire una persona e su questo sono d'accordo...ma nel tuo caso la ferita non è da considerarsi "a senso unico" o da "autolesionista"?
Alla fine i sentimenti che provi per lui sono soltanto tuoi e di conseguenza ci stai male solo te.
Io poi ti sto scrivendo in base a quello che il tuo sfogo mi offre, sicuramente non conosco i dettagli.
io ti rispondo in base a quello
Che vivo e che sento ogni giorno..
È vero che io mi SN autoillusa e ci sono stata male per colpa mia
Però è anche vero che eravamo amici e siamo colleghi ...io l'ho sempre difeso anche quando era indifendibile ...e lui mi ha ripagato insultando la mia persona e il mio lavoro (cosa per me SACRA)
E dicendomi in faccia che non mi ha mai considerata
PS ma ripeto è una cosa passata ...fortunatamente non mi fa più nessun effetto :) ;)
axel
Ma che dici???
Io porto rispetto a chi me lo porta ... E poi IO quando sbaglio chiedo scusa ...
Non come lui che quando mi vede abbassa lo sguardo
Io cammino a testa alta perché non ho fatto niente di male IO...
Ciao, dovresti evitare di prenderti tanto sul serio. I tuoi io scritti in maiuscolo sono inquietanti. Prova a rileggere il tuo sfogo immaginando che sia stato scritto da qualcun altro e vedrai che non sembra così rassicurante. Se provi piacere a continuare a tormentare questo disgraziato fallo pure, magari in minuscolo.
axel
Ma sei serio/a ....ma hai capito bene?!?
Vabbè sinceramente non ricordo bene cosa ho scritto ..
Ma per precisare io non lo tormento e non è povero anzi ...ma non perché non ricambiava non è colpa sua ma per altre cose che tu non puoi sapere...
E le cose cambiano mio caro/a attualmente io non li saluto più e non lo calcolo ...è lui che cerca ogni minima scusa per parlare CN me .. IO SONO UNA SIGNIORA MICA COME LUI CHE È UN GRAN CAFONE
SIGNIORA
Con la i !!!!!!!!
Mi scusi, signora, ma perché ci tiene tanto a stare con un gran cafone?
axel
Infatti non ci tengo piú ...;)
Sì ma allora dimenticalo e cercati un altro, no? Alla tua età puoi permettertelo, cosa aspetti, stai perdendo inutilmente tempo in cazzate...
A questo punto se non ci tieni più e le cose sono cambiate, direi che ormai si è detto tutto su questo argomento XD
-Perché nessuno mi sopporta
ô.o
-...i maschi a volte non hanno molto coraggio..
Già.
farnight
Ehhhhhhhh
fffffffff
Magari se dai qualche segnale in più si fa avanti.
Comunque di che problemi parli nel sopportarti?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non offedete grazie:)))
Un grazie a ki sará paziente e cordiale