Mer

21

Gen

2015

migliore amica o sconosciuta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Migliore amica o amica?

Abbiamo passato tre anni della nostra vita insieme. E quest'ultima forse è stata l'estate piú bella. Ma da quando ci siamo fidanzate tutto è cambiato. O meglio lei è cambiata. Io potro avere anche i difetti piu difettosi che ci siano mai stati nel mondo,ma anche fidanzata,per lei c'ero sempre. E anche se avevamo compagnie diverse non l'ho mai abbandonata. Anzi ci sono stata anche troppo per lei. Ma tra 'sorelle' cosi si fa. Invece da parte sua non è cosi. Dice che ci tiene tantissimo a me e che per me morirebbe e ci credevo anche io fino a un po di tempo fa. Ma da quando il fidanzato ha problemi un po difficili a casa lei è sparita dai radar. Se non fosse che andiamo a scuola insieme  forse non ci saremo viste nemmeno piú. Le ho parlato tantissime volte di questa cosa e lei mi risponde dicendo 'ho perso un po di fiducia' hai perso fiducia? Ma se per te ci sono stata sempre. Non ti ho mai delusa. Sono stata l'amica che ti criticava in faccia e ti elogiava alle spalle. I suoi genitori non vogliono che lei sta con questo ragazzo e quindi questa storia la sta vivendo un po male. E si e chiusa quasi come se si fosse costruita una bolla intorno a lei. Ma io continuavo ad esserci. Mi sono presentata tante volte sotto casa sua quando non voleva vedere nessuno. L'ho salvata in tutti i modi dalle macerie che aveva intorno. Sono stata troppo buona?dovrei lasciar perdere? Il problema è che l'unica che sa fa perdermi la pazienza nello stesso modo in cui mi fa sorridere.

6 commenti

le persone cambiano, le amicizie finiscono. capita.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 20:11 del 21-01-2015

E però sei un po' asfissiante come amica, lasciale i suoi spazi, sta passando un momento difficile potrà pensare anche a se stessa..poi se ti dice che non vuol vedere nessuno cosa ti presenti a casa sua cioè. ..mollami

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 20:24 del 21-01-2015

Peccato che pensi a se stessa da quando si è fidanzata. E comunque sono cosi come amica o vi sono o non ci sono. Non sono fatta per i rapporti ad intermittenza

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:34 del 21-01-2015

se uno è preso da altre cose, è giusto lasciare la,persona libera di viversi certe cose secondo la propria natura.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 10:09 del 22-01-2015

Io direi conoscente ormai.

se ad un certo punto le persone non ci vogliono più, tanto vale staccarsi. 

Avatar di RorschachRorschach alle 11:54 del 22-01-2015

-Sono stata troppo buona?dovrei lasciar perdere? 
Prova a darle un ultimatum: un'amica che ti sta vicino è una cosa rara, vuoi perdere questa occasione? Cerca di rendertene conto.

Avatar di farnightfarnight alle 23:30 del 10-02-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti