Mar
20
Gen
2015
quando tutti ti tormentano
Rieccomi dopo un'eternità :) ciao a tutti!
il mio sfogo di oggi è..
quando tutti ti danno il tormento chiedendoti che aspetti a trovare un marito ..... come rimanere gentili e carine ? :D
ma poi dico io...mica ho 106 anni che sono in ritardo per sposarmi, ne ho solo 26, datemi tempo no?!?
Ma a quanto pare no, dovunque mi giro trovo qualcuno che mi suggerisce di trovare un bel fidanzato e sposarmi .. che avranno mai in testa?????????
12 commenti
Ehilà!
La gente fa questi discorsi perchè a loro piacciono i matrimoni e vogliono vedere tanti neonati che piangono.
e sono ficcanasi.
Quando ti sarai sposata la gente inizierà a chiederti quando farai un bel bambino. Quando l'avrai fatto ti chiederanno del fratellino. E via dicendo. La gente è così ;)
Alla gente piace farsi i cavoli degli altri, soprattutto gli piace criticare.
Ora ti seccano chiedendoti quanto trovi un fidanzato, quando lo troverai, lo criticheranno, salvo poi tediarvi su quando vi sposerete, poi criticheranno il matrimonio, poi vi chiederanno quando farete un figlio, per poi criticare anche lì ogni scelta (forse criticheranno anche la durata del travaglio!)e poi faranno altre domande e faranno altre critiche che avranno come soggetto il povero pargoletto (quanto lo svezzi, quando gli togli il pannolino, quando cammina, etc etc poi tuo figlio verrà qui a fare il tuo identico sfogo
Ci sono due modi per sopravvivere.
1) ignorarli sfoderando un sorriso e soprassedere. Insomma la prendi con filosofia (o in alternativa li accoppi con un manuale di filosofia o un altro grosso libro a piacere. Un dizionario ritorna sempre utile e resiste agli urti)
2) mandarceli, soprattuto se sono dei "domandatori" recidivi e con precedenti (gli effetti collaterali sono che potresti perdere un numero consistente di parenti/amici)
Vogliono che tu sia come loro, che ti adegui.
"Ma il fidanzato, l'hai trovato?"
"Guarda, in questo momento ne ho due" (serissima)
"......" (basito/a)
"Piacerebbe anche a te eh....!"
Di solito non fanno più domande.
..."Ne ho due, un ragazzo ed una ragazza."
"Le zie ad ogni matrimonio di famiglia mi chiedevano in continuazione:sarai la prossima eh?Hanno smesso quando ho iniziato a dirlo a loro durante i funerali"... ;)
uuuuuu come ti capisco...io ne ho 30 e vengo bombardata di cntinuo da questa domanda...una volta risposi: e tu..quando inizierai a farti i cazzi tuoi???
evidentemente non ci accontentiamo ed è un grossissimo bene se dobbiamo prenderci il primo carciofo solo x dire che abbiamo il fidanzato io personalmente credo che rimarro' single a vita...d'altronde non mi manca nulla e sono felice a prescindere dagli uomini.
ebbene si lo vogliamo stragnocco intelligente e che ci ami alla follia...che cazzo ci sarà di male!!!!
poi 26 anni non sono nulla...mia zia si è sposata a 38 e ha fatto il primo figlio a 42...ma fidati dovresti vedere mio zio...che uomo!!!!! la tratta da regina e sai che ti dico e' pure un figo da pauraaaaa....
@copycat; Nuoooo!!!! ahah!
hahahahaha brava copycat
quando ci vuole ci vuole no? :p ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

forse perchè sei una bella ragazza e la gente non ti ci vede come zitella :D