Mar
20
Gen
2015
Sondaggio giornaliero... (poca voglia di studiare... :P)
Se malauguratamente un giorno veniste colpiti da Alzheimer qual è il ricordo, la cosa, la persona che non vorreste per nulla al mondo dimenticare?
21 commenti
Ma che allegria oggi!
il mio cane!!
L'incontro con la mia lei, quel giorno è l'emozione più grande che porto dentro
È un po come chiedere chi è la persona a cui vuoi più bene!!...ovviamente i miei figli!!!
Il ricordo da non dimenticare invece sono le serate estive e spensierate di anni fa....
La mia mamma!!! Gli amori vanno e vengono dopo tutto..
Ciao Claire,la sondaggista ricciolosa :) come Ariel,mia mamma.adesso senza nulla togliere a mia moglie.che dio ce ne scampi se dovesse leggere.ma mia la mamma e' l'amore della mia vita.e' anche la mia migliore amica
non me lo ricordo più :(
:D ninerx!
Tante belle risposte :) Io non vorrei mai dimenticare l'Amore ricevuto dalla mia nonna.
Non vorrei dimenticare mio figlio e come ricordo non vorrei dimenticare il momento esatto in cui ho capito di amare mio marito
Non vorrei dimenticare mio figlio e come ricordo non vorrei dimenticare il momento esatto in cui ho capito di amare mio marito
Toccata di balle e poi...vediamo un po', i figli vabbé, troppo facile, mia moglie neanche perché lì i bei ricordi si sono persi nella nebbia...beh, un bel ricordo ce l'avrei ma è meglio che non ve lo dica, avete messo tutti roba così profonda...
me stesso
Si chiamava Antonella, ovvero non è morta, è stato il primo lampo di amore. La vedevo tutte le sere di quella estate quando avevo quattordici anni. Frequentavo un artigiano vicino casa per conoscere un mestiere, eppure non vedevo l'ora che arrivasse la sera, e non per tornare a casa, ma solo per vedere passare quei lunghi capelli che mi sorridevano. Questo pensiero ancora mi accarezza il cuore.
Non ci ho mai combinato nulla, non è stata nemmeno amicizia, tanto ero timido e impacciato. Ogni tanto il pensiero mi riporta a quella estate e a quella ragazzina di cui ricordo ancora nome e cognome.
Bellissimo ricordo Innominato :)
E cosa si può fare? :)
Ho scoperto l'anno scorso che è sulla lista di amici su Fb di un vecchio amico, e me la rivedo davanti sulla foto di copertina insieme alla sua famiglia, ha due figli, uno dei due è una ragazzina, e ha più o meno l'età di lei nei miei ricordi. E' identica a sua madre. Quella immagine mi ha fatto volare indietro nel tempo, si è fermato pure il respiro figurati.
Se posso solo un ricordo, mia figlia calda calda sul mio petto subito dopo il parto,proprio appena nata, con mio marito seduto accanto al letto dove stavamo, che piange come un matto di gioia.
Non lo so, i figli senzaltro pure io, ma forse è perchè gli ho fatto così tante foto, da scandire i giorni. Tuttora ne faccio moltissime.
Persone? Scorderei tutti. Cose? Chissenefrega. Ricordi? Quelli *sto* cercando di scordarli.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

per una mamma la risposta è scontata: mio figlio.