Lun
19
Gen
2015
Pazza di lui
Sono persa di un ragazzo,Alejandro,mezzo argentino e mezzo ecuadoregno,bello come il sole,mi vengono i brividi a pensarci.La cosa più bella è che ha 2 anni in meno di me e siamo in classe insieme ( io ho perso un anno e lui è primino ) praticamente io sono del '97 e lui del '99.Ho perso anni dietro a uomini più grandi e adesso arriva sto qui,col suo accento latino e scombussola tutta la mia vita.Il bello è che non mi si fila!!Quell'altra grandissima donna della mia ormai ex amica gliel'ha detto!! Gli ha detto che mi piace!!Comunque a parte ciò ho avuto modo di messaggiare con lui,ci siamo sentiti,ridevamo,scherzavamo ma sempre in amicizia.Poi prima delle vacanze natalizie ho avuto una storiella con un ragazzo (volevo farlo ingelosire),non abbiamo fatto niente eh,ma lui è andato a dire in giro per la scuola che ero una troia e tante altre cattiverie,solo perchè l'ho lasciato.Fatto sta che che scuola tutti mi hanno preso per una puttanella,mentre io non sono mai stata una persona del genere.Alejandro dopo questo si è allontanato del tutto,manco ci scrviamo più,ieri sera gli ho mandato un messaggio,ha letto e non ha risposto.Mi sento una merda,è da settembre che penso solo a lui.
4 commenti
=Ho perso anni dietro a uomini più grandi=
Anni? uomini più grandi? a 17 anni?
Cmq, se ti interessa lui fa un tentativo con lui, no che pensi di conquistarlo andando con un'altro; visto poi cosa quell'altro è andato in giro a dire di te.
non capirò mai questi comportamenti.
Cioè: ti piace una persona, questa sembra ricambiare, vi scambiate messaggi, lui è simpatico con te, ecc. e tu cosa fai? Per conquistarlo cerchi di farlo ingelosire mettendoti con un altro? mmmmmmmmmmm complimenti!!! Io, al posto suo, non vorrei nemmeno sentire il tuo nome. Hai fatto una stronzata e la stai pagando, come è giusto che sia. Fattene una ragione, hai perso la tua occasione ma prima o poi ti passerà.
-Ho perso anni dietro a uomini più grandi
"Uomini"?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

eh i messaggi..bella cosa, ma ancora migliore sarebbe prenderlo un momento da parte a scuola e parlargli delle voci che girano su di te. Di persona, guardandolo negli occhi. Magari il risultato sarà migliore