Dom
18
Gen
2015
Innamorarsi della persona sbagliata...
A quanti di voi, di noi è capitato di innamorarsi della persona sbagliata? Di provare un sacco di cose... di tremare ogni volta che la si vede... io cavolo, perdo la testa ogni volta. Vorrei solo averla al mio fianco. Abbracciarla, baciarla... sentire il suo respiro... sentire il suo profumo.... ma tutto questo non è possibile. Lei sta con un'altra.. la ama.. ed io non le piaccio. devo togliermela dalla testa... devo vederla solo come un'amica altrimenti rischio di rovinare il rapporto... ma non è facile. Spero di farcela... prima o poi andrà via dal mio cuore e dalla mia mente!
8 commenti
Io non direi che era la persona sbagliata, semplicemente non mi voleva.
non sei solo tranquillo! @ioenrico: la persone giusta è quella che ti vuole perchè quando due persone sono fatte l'una per l'altra si instaura una chimica, una forza che necessariamente le unisce..."amor c'ha nullo amato amar perdona"..quindi io direi che il ragazzo si è innamorato della donna sbagliata.
@ariel; io non parlo mai di giusta o sbagliata; io dico è -Lei- (o lui in caso di un maschio). se non è -Lei- è solo unaltra persona.
mmm... bah. Potrei essere d'accordo sul fatto che non mi vuole e non le piaccio... anche perchè è vero. Me lo ha detto lei... e cmq resta il fatto che sono ancora innamorata.. e che mi manca. Ma devo imparare a vederla solo come un'amica.
Quindi te (femmina) sei innamorata di un'altra donna: ma non ti vuole perchè non le piacciono le donne o perchè proprio non gli piaci(pur lei esssendo omosex)?
prova a leccarle la fica, forse le piace....
-prima o poi andrà via dal mio cuore e dalla mia mente!
Se è una cosa irrisolta, ne dubito.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

-A quanti di voi, di noi è capitato di innamorarsi della persona sbagliata?
Credo di essermi innamorato solo di persone sbagliate.