Lun
12
Gen
2015
oumm...
Io non so che cos'è di te che mi attira in questo modo così pazzesco. Se è la tua dolcezza, la tua fragilità, o piuttosto il sapore dei tuoi baci, la tua pelle.. io non riesco a staccarmi da te. E non voglio nemmeno farlo. Però ci penso perchè so che tu ci pensi, intendo alla paura che qualcosa possa cambiare. Eppure i giorni passano, i mesi passano e la voglia di te è costante, anzi direi in aumento costante. Vorrei semplicemente portarti via dalla tua vita, come se tu potessi smettere di esistere nel tuo mondo e nascere nuovamente nel mio. Vorrei presentarti a mia madre, ai miei amici, al resto della mia famiglia che già sa di te. E darti una nuova famiglia. Sono pazza? Corro troppo? Può darsi, questo è semplicemente quello che sento, nè più nè meno. E non so perchè te lo scrivo qua, forse perchè vorrei gridarlo a tutti. Vorrei che tu fossi mio e vorrei non doverti dividere con nessun altro. E insomma.. io sono innamorata di te (ci ho messo un quarto d'ora a scriverlo ma ce l'ho fatta)
:*
scusa, non ti voglio incasinare..cioè lascia perdere è solo che io dovevo scriverlo. Tu ignorami..
7 commenti
ascolta la canzone della Mannoia " I Dubbi dell' Amore "
Questo sito ha preso una bella piega romantica.
autrice
Anonimo cosa devo dirti..pazienza. Questa paura dei sentimenti io non l'ho mai capita, io dico quello che penso quando lo penso, gli altri faranno altrettanto. Io non ho nessun tipo di pretesa o aspettativa. Sento una cosa, la dico. Forse dovrei evitare? Può darsi. A che pro? La mia cmq non è una proposta di nessun tipo, non c'è niente di cui spaventarsi. Voler bene a qualcuno non dovrebbe far paura. E non mi piace dovermi trattenere. Perciò sono così. A chi non piace..pazienza :)
È bellissimo il "smettere di esistere nel tuo mondo e nascere nuovamente nel mio" sarebbe bello ! Davvero sarebbe bellissimo!
-o piuttosto il sapore dei tuoi baci,
Suppongo allora siate ad un punto in cui questo sfogo abbia un minimo di senso.
@farnight; Sì!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

vacci piano amica che rischi una fuga a gambe levate