Mer

07

Gen

2015

Dai oggi mi sento curiosa???Il vostro partner ideale come dovrebbe essere?

Sfogo di Avatar di ArielAriel | Categoria: Altro

Il mio fidanzato ideale dovrebbe essere alto alto, preferibilmente snello con belle mani e modi raffinati, non convenzionale, non deve amare il mondo delle discoteche, colto ma non presuntuoso, con un senso dell'umorismo forte ma non volgare, deve apprezzarmi per come sono, senza la pretesa di cambiarmi a suo piacimento....deve voler stare con me perchè sono io, deve scegliermi con convinzione e deve farmi sentire a mio agio sempre e comuque..Io voglio troppo vero??

21 commenti

Ho sentito che in un posto del bresciano li fanno su misura e pure di marmo ahahhahah

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 16:37 del 07-01-2015

La mia tipa ideale dovrebbe essere un po' più bassa di me, pesare meno di me; deve aver un look originale (ma non ridicolo e troppo appariscente) che magari aggiorna ogni tanto, anche se adoro il casual.

Deve capirmi il più possibile, saper scherzare con me, essere brillante come dialogo, non essere scorbutica e lunatica, avere un carattere preciso, ovviamente tanta complicità e sintonia.

In generale credo che possa esistere il proprio patner ideale, tutto sta a trovarlo. 

Avatar di RorschachRorschach alle 17:15 del 07-01-2015
a volte...

a volte l'ideale non è sempre colui o colei che poi ci fanno felici!sulla carta è bello sognare,ma poi ci s'innamora proprio di chi non pensavamo...e seppure si trovasse l'ideale,a volte finisce e ci si rende conto che non sempre il contenuto è all'altezza della confezione

Avatar di CopyCatCopyCat alle 17:50 del 07-01-2015

fisicamente particolare. con qualcosa che lo renda unico. la gente di solito li chiama difetti. 
caratterialmente..cosa rende una persona la persona giusta? forse quanto è capace di renderti felice, al di là di tutte le discussioni, i problemi, i compromessi. Forse non è qualcosa che ha lui, forse è solo come fa sentire me. Io mi sento una persona fortunata, ho tutto il necessario e anche un po' di superfluo. Non ho bisogno di una persona che si occupi di me. Solo di una che mi ami. Per cui tornare a casa la sera. Le cose semplici sono le più difficili da trovare

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 18:05 del 07-01-2015
non si sa mai

Da ragazzino  mi veniva più  semplice pensare a qualcuna che conoscevo e che mi piaceva per poi poter dire "La mia donna ideale dovrebbe essere come ..." . Ragionare troppo per astratto, soprattutto su queste cose, non era il mio forte. Dopo qualche esperienza poco incoraggiante mi veniva più facile pensare a frasi del tipo: "La mia donna ideale NON dovrebbe assomigliare a ..." In effetti da adolescente ho vissuto, non so per quale strana  ragione, pensando di essere immerso in un mondo di persone perfette con i loro ideali perfetti, le vite perfette, scuola, sport, vita sociale.Le ragazze avevano i loro ragazzi perfetti e, in mezzo a tanta perfezione, mi sentivo fuori luogo, capitato li per caso. 

In sostanza però, ripensando a tutto ciò che è accaduto in passato, e soprattutto a ciò che non è accaduto, mi sento di dire che quello che più conta è saper riconoscere la persona giusta per noi e continuare a credere di poter essere la persona giusta per qualcuno. Se smetti di crederlo hai abdicato. La mia donna ideale è quella che mi fa stare bene e che pur, conoscendo i miei difetti, non me ne fa una colpa. Parafrasando una famosa frase di un film che mi è piaciuto tantissimo,  credo che la mia partner ideale sia  quella donna che mi fa venir voglia di essere un uomo migliore. 

 

 

 

Avatar di AletallAletall alle 21:47 del 08-01-2015

minchia questa sta li a pensare al principe azzurro, svegliarsi no? già che ci sei spara anche i centimetri di cazzo che deve avere che magari qualcuno si riconosce e si fa avanti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:49 del 09-01-2015

La mia donna ideale è:

  • fisicamente: come la mia  attuale compagna
  • carattere: dolce, passionale, socievole, spiritosa (ormai 29 giorni su 30 la mia compagna è l'opposto)

Avatar di HermesHermes alle 15:08 del 09-01-2015

All'anonimo, 18-20 cm sarebbe l'ideale! Ma che cazzo di commenti fai???Magari voglio parlare del principe azzurro perchè ne ho pieni i coglioni di pirla che parlano come te!!

Avatar di ArielAriel alle 16:30 del 11-01-2015

Ahaha!!!
commento solo con la risata, perchè se dovessi commentare altro....

Avatar di RorschachRorschach alle 16:56 del 11-01-2015

ehm ehm.... :-/ 

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 17:11 del 11-01-2015

Per me potete commentare come e quanto volete, io alla volgarità rispondo con volgarità. Non ho alcun tipo di problema nel passare da un registro raffinato ad un registro scurrile!!

Avatar di ArielAriel alle 17:51 del 11-01-2015

io volevo solo l'amore, forse per questo ho trovato l'amore e il mio ideale estetico. Qualcuno ha premiato la mia semplicità.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:15 del 11-01-2015

Io vorrei una donna romantica, amante come dei luoghi sperduti e solitari, molto riflessiva, poi chissà dopo un po' che palle mi farei...in effetti tendenzialmente non sono portato alle storie di lunga durata, e invece ci sono dentro da 25 anni e oltretutto con una persona che è tutto il mio contrario...

Avatar di FreeriderFreerider alle 20:16 del 11-01-2015

-Il vostro partner ideale come dovrebbe essere?
Non lo so neanche.
Di sicuro non fumatrice e non obesa, e già queste pretese mi sembrano insensate.
Chi vorrei... Non avendo mai avuto nessuno vicino, è difficile capire cosa dovrebbe avere una persona per andare d'accordo con me. Dev'essere una persona appassionata di qualcosa, voglio vederla felice nel realizzarsi. Deve saper apprezzare l'umorismo più infimo come quello più colto e sottile. Deve aver avuto problemi, deve capire un minimo le persone, ed essere introspettiva. Deve essere curiosa di tutto, e non si deve arrendere mai. Desidererei che qualche volta esagerasse, che si renda completamente accessibile a me, che sia onesta... Che sia interessante da discuterci assieme, che ci tenga a sé stessa. Le deve piacer sperimentare, imparare cose nuove, non sarebbe male se le piacesse la musica. Le deve piacer essere toccata, accarezzata, baciata, perché ho tutta l'intenzione di farlo. Non deve arrabbiarsi, e anzi dev'essere in grado di parlare senza interrompere, argomentando e ascoltando, con un atteggiamento e una disposizione positive e risolutive. Sarebbe gradito se avesse una bella voce, e un atteggiamento femminile (credo).

Avatar di farnightfarnight alle 19:20 del 17-01-2015

Caspita Farnight sei partito dicendo che non sapevi come dovrebbe essere la ragazza dei tuoi sogni e poi hai dato la risposta più esaustiva!!Complimenti=)

Avatar di ArielAriel alle 20:09 del 17-01-2015

@farnight; =Di sicuro non fumatrice e non obesa, e già queste pretese mi sembrano insensate=

Perchè insensate? non sei d'accordo con le tue pretese? 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:19 del 17-01-2015

il mio partner ideale? uno che mi ami e che io amo. ma sembra chiedere troppo, a questo mondo. uno con cui ci sia stima reciproca, che sia affettuoso, prestante, divertente, fedele,  presente, colto e che odi le cose abitudinarie e ripetitive, che sia aperto di mente e ami viaggiare e fare sport...come me! e che non abbia un lavoro stressante. che non sia mammone. neanche io lo vorrei fumatore né bevitore né obeso. né con la sindrome di peter pan. insomma, tutto il contrario del mio ex!!!! vevo un ex a cui la madre preparava la colazione la mattina, faceva il borsone per la spiaggia e aveva 29 anni!!!! invece, altri attributi, come ad esempio la ricchezza, non mi interessano.

Avatar di DonnadaicapellicortiDonnadaicapellicorti alle 22:01 del 21-01-2015

Farnight per curiosità, qualche esempio di umorismo infimo di tuo gradimento? Tipo i soliti idioti...?

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 11:51 del 22-01-2015

adesso sono chiare le domande sul peso...l'uomo con la bilancia sottobraccio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:30 del 22-01-2015

@Ariel

All'uomo che descrivi non piaceresti. Una persona che non ha difficoltà a passare da un registro raffinato(?) a un registro scurrile può accompagnarsi con uomini di altro tipo.

Avatar di AxelAxel alle 19:26 del 11-02-2015

-...e poi hai dato la risposta più esaustiva!!Complimenti=)
Per me non lo è.

-Perchè insensate? non sei d'accordo con le tue pretese? 
Che pretese posso avere?
Poi diciamo che se fuma 1 o 2 sigarette al giorno non penso dia quel grosso fastidio (se sta con i fumatori però puzza lo stesso), un pacchetto non va bene -_-

-il mio partner ideale? 

-Farnight per curiosità, qualche esempio di umorismo infimo
Intendo più l'umorismo giornaliero che di roba prodotta come film o di racconti di altro genere. Giusto per orientarsi, un umorismo alla ratman, ma non solo quello.

Avatar di farnightfarnight alle 11:47 del 02-03-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti