Sab
03
Gen
2015
Alex
Sei sparito di nuovo, devo confessare che non sono sorpresa, sono quasi 14 anni che andiamo avanti così, e ora hai i tuoi motivi e io i miei.
6 commenti
Lui tornerà. Torna chi ti ha ferito, torna chi non ce la faceva più, torna chi ti prometteva il cielo e poi non ti ha neanche ringraziato. Alla fine torna chi non vedeva in te altro che difetti, torna chi ti ha detto addio con gli occhi di pianto, chi ti ha criticato, chi ti ha voluto bene, chi ti ha tradito, chi non ti ha voluto abbastanza. Alla fine tornano tutti, anche solo per andarsene di nuovo. Ma tu? Tu li vuoi aspettare?
Non l'ho mai aspettato dopo la prima e l'unica volta che l'ho fatto. Non sono più il genere di persona che aspetta.
Chi sparisce non ti merita!
Non ti dirò di lasciarlo su due piedi perchè se lo ami è inutile..ma non lasciare che ti dia per scontata! Fagli capire che il tuo mondo non gira attorno a lui! Vivi serenamente anche senza di lui, sorridi o almeno fingi, se tornerà mostragli semplicemente un sorriso come se non fosse successo nulla, se veramente ti vuole starà con te. L'amore non è umiliazione e devozione! L'amore è una scelta che consiste nel voler costruire un progetto insieme, apprezzando le proprie virtù e accettando i propri difetti, ponendosi sullo stesso livello nonostante le diversità.Ti abbraccio e ti auguro un anno migliore del precedente=)
dopo 14 anni che va avanti così, credi ancora alla possibilità di un cambiamento? è colpevole da parte tua questa ingenuità.
-Sei sparito di nuovo
Ha un posto speciale nel tuo cuore? Forse è il caso di cederlo a qualcun altro.
Ma ci sono molte cose non dette.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Durevole questa situazione, se vi va bene così...