Sab

03

Gen

2015

Ho bisogno di voi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Chiedo un consiglio.sono stata due anni con un ragazzo sposato fino piu di un mese fa.una storia super sofferta ma vivevo per lui e lui mi dimostrava tanto amore o almeno per me era amore.litigavamo sempre per la situazione  il tormento di non poter stare insieme sempre i figli...ma si faceva l amore e tutto in quel momento era dimenticato.poi si ricomincia va a litigare e a soffrire.dopo un litigio stupido l ho lasciato.non c'è la facevo più. Non ci sentiamo per un mese.e da due settimane mi metto con un uomo che da mesi mi corteggia innamorato pazzo da tempo.riscopro quanto è bello avere una persona solo per me uscire liberamente fare l amore e sentirsi al telefono tutta la notte sapendo che non farà l amore con nessun altra.un uomo buono che mi pensa in tutto.che conosco da sempre conosco la famiglia da tempo e passo le feste da loro.ho il cuore chiuso lo avverto di questo e lui mi dice che con il suo amore guarirà le mie ferite che gli basta anche solo avermi accanto.stavo riprendendo serenità.penso che in fondo la storia di prima era una storia morta in partenza una storia che mi ha fatto solo stare male che non avrebbe portato niente di buono..oggi mi chiama il mio ex...pentito per le sue mancanze parliamo discutiamo del perché è per come ci siamo lasciati.gli manco molto a suo dire.gli dico che l ho dimenticato che può esserci solo amicizia  che ho sofferto troppo durante la nostra storia.mi chiede di vederci per un caffè prossima settimana. Vorrei andarci per dimostrarlo che davvero mi ha persa..ma se invece si risveglia tutto l amore che ho sempre provato?

12 commenti

Se si risveglia è perche hai mentito a te stessa. Sei sicura, però, di rivolere indietro il pacchetto completo? Perche è di quello che si tratta.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:10 del 03-01-2015

Se ti poni la domanda, significa che per te non è finita. Ora, non voglio mettere in dubbio i suoi sentimenti per te, magari è pure innamorato di te, ma il problema è che non potrà mai offrirti nulla di ciò che vuoi, a meno che la prospettiva nella tua vita sia di fare l'amante, bazzicare alberghi, nascondersi e se mai un giorno tutto verrà fuori ti becchherai pure la colpa di tutto...

Dici dia ver bisogno di noi, immagino che tu voglia dei consigli superpartes e  il mio è di alsciar perdere. Se rileggi il tuo sfogo, scoprirai di quanto tu ti sia sentita bene a star eocn un uomo alla luce del sole, di sentirti libera, uscire a cena , a fare una passeggiata e non solo nei ritagli di tempo.  NON LASCERA' MAI LA MOGLIE. In pochi lo fanno, in pochi hanno la coerenza di farlo perchè spesso l'amante è uno svago.

Quindi fatti un favore e non ci andare, a maggior ragione se temi di ricardeci, o se ci vai devi essere abbastanza forte da dirgli "si provo qualcosa per te, ma tengo molto di più a me stessa". Fidati, la vita delle amanti non è felice, piene di rancore verso le mogli, solo perchè vorrebbero essere al loro posto, pronte a difendere il loro uomini senza pensare che con tutta probabilità le stanno sfruttando, credono a tutte le cazzate che i loro uomini sparano, si accoontenantano di momenti rubati pensando che sia il loro il vero amore e poi le ritrovi qui, sul sito, a piangere perchè a Natale il loro "eroe" è dovuto stare cone quella "strega" della moglie e quei "teppisti" dei figli, a cercare di fare le forti o di fare le vittime...quante bugie uno si racconta...quanti sforzi per rendersi la vita davvero infelice.

Invece basta davvero poco per essere felici...

Ciao 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:31 del 03-01-2015

Ma perchè ci devi andare all'appuntamento?

Non credo che lui sia pentito o che gli manchi, semplicemente non è contento/soddisfatto con la moglie e con te si divertiva.

Sta a te capire se vuoi nuovamente ritrovarti in quella situazione e lamentarti ancora, o prendere coscienza di te stessa e maturare sentimentalmente. 

Avatar di RorschachRorschach alle 11:06 del 03-01-2015

Se hai anche solo un minimo dubbio che si risvegli l'amore.....significa che inconsciamente sai di essere ancora legata a lui..Purtroppo è così...ci innamoriamo di chi non merita il nostro amore....Devi scegliere ed essere onesta con te stessa cara....Io fossi in te non ci andrei a quell'appuntamento.....dimenticalo, fai uno sforzo ma non mandare tutto all'aria per un amore che ti rende infelice....siii ragionevole, ascolta il cervello e meno il tuo istinto!!

Avatar di ArielAriel alle 13:14 del 03-01-2015

a te "piacciono" le storie di merda che ti fanno soffrire e non portano a nulla. apri il cuore a chi non ti può dare nulla, salvo scoparti e litigare, e lo chiudi a chi dimostra attenzione e ti dona l'esclusività. accettando di vedere già sai che hai in realtà detto si al sesso e ai litigi e sei pronta a tradire il tuo fidanzato. contenta tu, prosegui nella merda che non ti lascerà nulla, ma almeno resta pulita col tuo fidanzato lasciandolo prima di sporcare con la tua merda di rapporto anche lui.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 13:19 del 03-01-2015

NON LASCERÀ MAI LA MOGLIE. Ci sono casi di uomini che scelgono l'amante, ma di solito ciò accade in un tempo ragionevole e non dopo due anni di litigi. vai a mangiare la merda, vai....

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 13:26 del 03-01-2015

Non andare, secondo me. I sentimenti non sono fragili, sono forti come acciaio. E come col fuoco, è meglio non giocarci. Noi non siamo macchine tostapane che sfornano toast uno alla volta e prima e poi l'altro. Non siamo smemorati a comando. Siamo delicati, tutti gli equilibri sono precari, i legami debolissimi. Proverai qualcosa per lui per sempre. Si è preso una parte di te, come puoi pensare di dimenticarlo? Quello che puoi fare è evitare di fare cazzate ingenue, come prenderti un caffè con lui. Svegliati, secondo me.

Avatar di The docThe doc alle 19:57 del 03-01-2015

"Vai a mangiare la merda..vai"spasiba..mi fai morire! ! Ahahah

Avatar di dariodario alle 23:47 del 03-01-2015

dario, non ho ragione, scusa? sarò poco gentile ma le cose stanno così. ci sono persone che non apprendono dal passato. questa esce da una relazione di keeda con un uomo sposato, ha un uomo che le regala l'esclusività e cosa decide? di rivedere l'uomo sposato con il quale ha vissuto una relazione a base di litigi e amplessi sessuali. devo dedurne che a certa gente piace mangiare la merda.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 17:41 del 04-01-2015

Aaaammmm .....brrrruuum....su da brava mangia tutta la merdina.buona!!Ahahahaha

Avatar di dariodario alle 14:40 del 05-01-2015

Ahahahah dario!! :**** bello lui, bellissimo

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 17:06 del 05-01-2015

-Vorrei andarci per dimostrarlo che davvero mi ha persa..
Da quel che leggo direi: 1)è sposato 2)non ti fidare.

-lui mi dimostrava tanto amore o almeno per me era amore
Appunto, per te era amore, ma fino a prova contraria dubito lo fosse.

Avatar di farnightfarnight alle 15:45 del 17-01-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti