Ven
02
Gen
2015
Cognato di MERDA
Quando ti vedo capisco perchè si commettono omicidi, il sangue mi sale alla testa e non capisco più niente!!! Sei una merda, mi stai sulle palle e per fortuna che lo sai!!! Anche se te l'ho detto non sto bene, devi sparire dalla mia vita, non riesco a capire perchè quella cretina di mia sorella ti ha raccattato, sei una brutta persona, rincoglionito, scroccone, bugiardo e analfabeta. cos'avrò fatto di male per averti tra i coglioni.
TI ODIO, torna a casa tua che fai un favore a tutti, percorri gli oltre 400 km che separano casa mia dal tuo paese di origine e non farti più vedere brutta merda
6 commenti
Suppongo che quella "cretina di tua sorella" se lo sia scelto, che sia affar suo e che sei libera di evitarlo, se è possibile e in qualsiasi modo.
Per il fatto che lui sia una brutto persona, i casi sono due:
-o con lei è migliore
-o lei ha bisogno di questo.
In ogni caso, esula dai tuoi affari, non credi?
quello che scrivi è eccessivo, non sei equilibrato. io non commetterei mai un omicidio nè ho mai desiderato la morte di qualcuno e ho sempre pensato che avrei avuto sentimenti di questo tipo solo nel caso in cui qualcuno mi avesse fatto davvero tanto male (tipo uccidere un mio familiare, accanirsi su di me fino a lasciarmi lesioni fisiche permamenti, distruggermi finanziariamente in modo consapevole oppure mentire facendomi passare seri guai legali). i motivi che tu porti avanti non sono così seri, suvvia, si tratta di una persona rozza che ti sta antipatica, ma forse ciò che più ti brucia è il fatto che lui abbia l'amore di tua sorella. per questo il tuo odio sta prendendo una piega eccessiva e ingiustificabile (posso capire l'antipatia ma pensare all'omicidio significa avere problemi con se stessi se i motivi sono quelli che adduci).
E pensa che si fa tua sorella sto stronzo. ...ahahahah ovviamente scherzo! Non farti il sangue amaro amico..se tua sorella ci sta insieme non puoi farci nulla..evitalo e fatti ja tua vita!
Tu, devi andare presto da uno psicologo
-Quando ti vedo capisco perchè si commettono omicidi,
Credo di condividere.
Comunque dipende quali situazioni te lo hanno fatto odiare, e se si può fare qualcosa in merito.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Oddio!
parlare di ragioni degli omicidi, mi sembra molto avventato.
Non è possibile allontanarlo da voi? se non lo allontana tua sorella chi dovrebbe farlo?