Ven
02
Gen
2015
positivita'
ciao a tutti. Sto cercando di iniziare l'anno con positivita', anche se e' dura..molto dura.
Non ho un lavoro, la salute non e' al massimo ultimamente, sono single da un po' ecc.
Insomma non tante cose allettanti, ma sto cercando di concentrarmi sulle cose belle che ho...un tetto sulla testa, la mia famiglia e opportunita' avanti a me..spero :)
Voi come vedete questo 2015?
18 commenti
il pene ti funziona ancora?
Ustiaaaa
Come vedo il 2015 ? ci faccio tremare la terra sotto i piedi.fallo anche te,avanti massicci e incazzati.ma sereni.quello sempre perche' e' importante avere la mente bella attiva e positiva.all'attaccoooooooo
Buon giorno.molto molto bene.questa mattina parlero' di Energia e del vedere in positivo la vita.caricarsi di energia,e dare una svolta alla propria vita.con tre piccoli esempi ma efficaci. puntare sulla salute del corpo e dell'animo.tutto cio' e' molto semplice.tutto sta' nella regola.se voglio posso.facendo delle piccole cose,ma molto molto molto efficaci...... 1° fumi? diminuire gradualmente il numero giirnaliero. 2° esercizio fisico.questo e' molto importante.sopratutto la mattina,appena sveiati.non cose esagerate.ma fare stretching,riscaldare i muscoli.fa' bene al corpo e ci fa iniziare la giornata piu' tonici anche interiormente. 3° regalarci dei momenti preziosi,sani e rigeneranti.bere una tisana depurativa.e via con il training autogeno.musica rilassante,voce che guida al rilassamento.insomma,quello che si vuole.l''importante e' sdraiarsi chiudere gli occhi, e godersi quel tempo che si ha deciso di prenderci solo ed esclusivamente per noi stessi.e caricare il proprio animo di energia positiva.che sia mezzora,un ora....... quundi te,che stai leggendo.che magari non fai altro che brontolare tutto il giorno su come va la tua vita.come vedi,e' molto semplice iniziare a vedere in positivo la vita.se voglio posso.ed e' vero.
Sei ancora li sul divano????? forza,giu' con lo stretching
vai sereno grazie!!! Ottimi consigli! Devo iniziare a fare piu' esercizio fisico, per non parlare di quei 5, 6 kg da smaltire. Poi oggi non mi sentivo nemmeno positiva...cerchero' di muovermi di piu' e di essere piu' attiva.
ioenrico, come va oggi? Riprovo ogni giorno a migliorarmi, ma e' normale che quando inizi un nuovo anno si fanno un po' i conti su cosa ci ha lasciato l'anno precedente e forse...si pensa che qualche cambiamento in piu' non sarebbe male..io devo migliorare molto in fatto salute..e trovarmi un lavoro..fosse facile
si facciano*
Buonnnnn giorno Ale,alla grande..con dei semplici cambiamenti al proprio stile di vita,si possono raggiungere grandi obbiettivi.buona giornata :)
Vorrei aggiungere una cosa.secondo me nella vita il detto. ad ogni azione corrisponde una reazione,ci sta' tutto. Se noi stiamo con le chiappe sul divano,poi ci si alza per appoggiare le chiappe sulla sedia a pranzo,finito di mangiare.via sul divano di nuovo.non c'è' nessuna reazione.nessuna novità'.siamo statici. Invece,attivando il corpo la mente con delle rigenerazioni al proprio stile di vita.li e' tutta una novità' che si consegue.una dietro l'altra...azzanniamola sta vita..attiviamoci...start start start...go go go......
esatto...start...go go go!!! :)
:) yyyesssssss
Come vanno i buoni propositi di tutti voi?
-Voi come vedete questo 2015?
Non l'ho ancora fatta finita, quindi potrebbe andare peggio.
farnight...mi spiace..:( come mai questo pessimismo?
Ti dico che anch'io non sto passando un bel momento sotto tanti punti di vista, ma penso sempre che finche' sono in salute potrebbe andar peggio e quindi mi dico che sono fortunata. Non e' cosi'?
E in che altro modo dovrei star messo?
La mia salute non è al 100%, e anche lo fosse dubito sarebbe sufficiente. Emozioni, sensazioni, immaginazione... possono ucciderti lo stesso, se sfuggono ad ogni controllo. Il "brutto momento" è ormai diventato i due terzi della mia vita, a questo punto non è nemmeno pessimismo.
@farnight: mi spiace tanto. L'unica soluzione e' cercare di concentrarsi sul terzo che va bene e ripartire da li'
Non è che vada bene, è che essendo quel terzo i primi 10 anni della mia vita semplicemente non li ricordo; ma in qualche foto vedo che ridevo, quindi forse non andavano male, mettiamola così. Son sicuro comunque siano stati meno che stellari.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cerco anche io di partire così, ma è dura.
Certo è che non sarebbe una cosa da fare solo perchè è ripartito il calendario.