Mar
30
Dic
2014
come può essere una bella persona?
io in genere non mi faccio i cazzi degli altri, ma quando mi si chiede un parere su una determinata persona esprimo il mio pensiero. Mi è stato chiesto che impressioni mi fa un tizio. Beh non mi piace come persona, è un imbecille, altezzoso, che si è trovato la morosa ma nonostante ciò fa il pirla su fb. Per carità cazzi della morosa. Ma quando sento dire che lui è un bravo ragazzo, e che è rispettoso..francamente mi viene da ridere. Se io avessi un ragazzo che fa il pirla su fb, sarebbe ex ragazzo. Uno che chiede l'amicizia a donne di ogni stato che tu non penso proprio che conosci tutto il mondo. Ragazze cinesi, ragazze indonesiane, russe ecc. Come hai fatto a conoscerle? Semplicemente ti ispiravano le loro foto provocanti e allora hai pensato bene di chiedere l'amicizia. E sei talmente falso ed ipocrita che dopo 10 minuti metti foto con la tua nuova ragazza. Ma questa è scema o cosa? Non vedi che ti prende in giro?! E' un pirla! La cosa che mi fa incazzare è quando io dico liberamente queste cose con gli amici e loro, SO BENISSIMO CHE LE PENSANO, ma davanti devono fare la bella faccia e quindi mi guardano come se fossi un alieno. Ma andata a cagare!
9 commenti
ma tu passi il tuo tempo a spiare i ragazzi delle altre su facebook?
Io avrei optato per un : -Non è un comportamento che condivido, ma non sono fatti miei.-; tanto in un modo o nell'altro non cambia niente.
ho detto
che mi hanno chiesto impressioni su lui come persona. Dato che lo conosco, purtroppo, so che discorsi dispregiativi fa delle donne..quindi a mio parere una persona così non è un bel soggetto punto. @ spatico: no non passo il tempo a spiare la gente su fb, ma mi arrivano sempre notifiche sulla home (y ha stretto amicizia con 40 tizie, oppure y ha commentato foto di 10 tizie) ecc.. So che non sono fatti miei..se sua morosa ci sta insieme cazzi suoi come ho detto, ma come persona a me fa schifo.
Vedi, non commettere l'errore di giudicare le persone dal loro profilo facebook. Sarebbe un'approssimazione. E se tu vorrai tarare tutti così prima di scambiarci più di cento parole, non troverai molto. Tu non sai niente di lui. Giudicalo quanto vuoi, ma non far girare le tue supposizioni. La malizia è nella mente di chi la percepisce. Vuoi essere davvero così? Pensa più igienico.
scusami eh
ma lo conosco da anni
Secondo me,vedila in un altra prospettiva.cioe' non e' in linea con il tuo modo di essere.ma non e' ne sbagliato il suo ne il tuo.se metti la tua persona come modello di esempio,tutto sembrera' sbagliato per te.e cosi' mi stai tutta tesa. rilassati ciccia bella,il mondo e' bello perche' e' vario.se no era mono colore,invece guardandolo da quest'altri lati e' bello come e'.con un infinita' di colori e sfumature.secondo me dobbiamo ampliare le nostre vedute.un esempio che mi viene in mente,centra o non centra ma lo dico lo stesso.se te oggi dici.mi piace/non mi piace un certo modello di macchina.non so',una clio.e ne sei proprio convinta di quello che dici.vedrai che domani,dove ti giri giri vedrai clio parcheggiate da tutte le parti. perche' se ci fissiamo su una cosa,vediamo solo quello che vogliamo vedere.e non vediamo quello che c'e' tutto attorno
E questo ragionamento secondo me vale anche verso le altre religioni,anche etero verso i gay e i gay verso gli etero.ecc ecc ecc...su tutto.e perche' no,anche sul bullismo.questo nasce da questa visione che ha l'umano vikingo.lui e' diverso da me.e' sbagliato lo umilio,lo distruggo,lo anniento.non esiste il giusto il sbagliato il buono o il cattivo.ma esiste un unione di persone.ognuna con la propria unicita' e propri spazzi.l'importante e' non invadere questi sacri spazzi,rispettare il prossimo e il suo stile di vita.e via belli pacifichi
giusto punto di vista
Grazie di cuore
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hanno espresso osservazioni riguardo questo suo comportamento su facebook?