Dom
28
Dic
2014
Mantenerla
non capisce quanto mi costa mantenere lei, la piccola, la casa , lo studio, la suocera e' come lei una che vuole aver ragione , ma io le mie vendette me le prendo, e' una strozza e merita di essere presa per il culo
4 commenti
Lei non capirà, ma forse te hai capito troppo tardi.
ti è piaciuta? ora goditela. se divorzi perderai la casa e dovrai pagare un mantenimento tale da garantirle lo stesso tenore di vita che ha ora. fai il possibile per fartela piacere perchè l'alternativa è una vita di inferno o un bagno di sangue dal punto di vista economico.
-non capisce quanto mi costa mantenere lei, la piccola, la casa , lo studio,
Di che cifre stiamo parlando?
Qual è esattamente il problema?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Spero di non offendere nessuno, ma crdo che ora come ora, per una donna potersi permettere di dedicarsi a tempo pieno alla casa e alla famiglia sia un "lusso". Insomma, io non potrei mai starmene a casa a pulire, spolverare, cucinare e occuparmi dell'amministrazione della casa (tutte attività necessarie ma che non producono guadagni) sapendo che mio marito fa fatica. Si, tua moglie è una stronza e so di cosa parlo ho una parente acquisita proprio così. Ha 33 anni, un bambino di 3 anni e mezzo e non lavora con la scusa che allatta ancora (il ragazzino ha i denti tutti rovinati, per non dire marci! e il dentista ha detto dipende dal fatto che fa la poppata prima di dormire e poi non lava i dentini) che deve badare al figlio (figlio che va dalle 8 alle 13 all'asilo)...lui, quel povero mentecatto fa il muratore a 1200€ e deve pagare affitto, bollette, tasse, assicurazione dell'auto che usa esclusivamente lei, spesa e ovviamente asilo (visto che a quello comunale non c'era posto perchè fortunatamente danno al rpecedenza ai figli di chi lavora!) Ciliegina sulla torta: Abitano co i suoceri, ovvero i genitori di lei, che sono rozzi come lei...e poi tutti a parlar male dell'ex moglie di lui che ha il suo 50% di colpa nella separazione, ma che almeno lavora e le figlie se le mantiene da sola...anzi il rapporto tra apdre e figlie si è pure deteriorato visto che il cretino da retta alle stronzate di quella baldracca che si è messo accanto..